Testata Giornalistica Registrata - Aut. Sono ore calde in casa Inter. E noi non vogliamo venir meno ai nostri doveri. Ultim’ora di mercato: CRaiuta Marotta!
Marotta su questo non sembra avere davvero dubbi. Non c’è un’ora, un minuto, in cui non arrivino dal quartier generale nerazzurro delle indiscrezioni che non lo vogliano attivissimo sul mercato. Un rapporto sempre più complicato quello con l’ormai ex capitano nerazzurro, che nella giornata di venerdì febbraio ha pubblicato una lunga lettera su Instagram nella quale chiedeva rispetto da parte dei vertici della società e non solo. Legittimo quindi domandare, per Spalletti. Noi valutiamo e vedremo cosa succederà nel mercato di gennaio che offrirà sicuramente poco ma siamo pronti a cogliere le opportunità ” ha dichiarato il dirigente dell’ Inter a Sky Sport prima della sfida contro il Brescia.
Il mercato di gennaio è povero, non offre grandi occasioni Mi Piace. FC Inter News è un marchio registrato. Inter , De Paul possibile priorità di gennaio per Marotta. Operazione ormai completata, ma i nerazzurri devono decidere se.
INTER NEWS – Come ogni settimana, anche oggi faremo il punto su tutti quei nomi in entrata, che a quanto pare sono nel mirino sempre più caldo dell’AD interista Beppe Marotta. Ci sono novità sotto tanti punti di vista. Secondo il Corriere dello Sport in edicola. In tempo reale Inter News scritte da professionisti che seguono quotidianamente la squadra e ci portano a conoscenza di: news , risultati, dirette e indiscrezioni di mercato, approfondimenti.
Patti chiari amicizia lunga. TS – Inter , non si spegne il sogno Milinkovic-Savic. A rompere gli equilibri però ci pensa Conte: Siamo indietro col mercato. Parole che fanno capire un chiaro malcontento.
Davide Giancristofaro Alberti Calciomercato Inter news : Mauro Icardi a Milano per il suo futuro, intanto la Juventus non molla la presa per il calciatore. CLICCA QUI per le altre news sull’ Inter – Ma nel suo caso la clausola non conta, conta invece la voglia di crescere insieme ai compagni che ha”. Antonio Conte avrà i rinforzi, ma non crei pressione inutile! Il dibattito è molto aperto. Sia Milan che Inter vogliono una struttura idonea a contenere le migliaia di tifosi ma sempre in un clima di ospitalità.
Ci saranno discussioni nei prossimi mesi per arrivare alla soluzione migliore. Non ci culliamo e non ci fermiamo. La priorità era costruire una mentalità vincente, Conte è il leader giusto per infonderla e Oriali trasmette il senso d’appartenenza all’ Inter , ha sottolineato l’ad. L’Ad dell’ Inter è poi entrato nello specifico: Per raggiungere questi obiettivi serve quindi un intento comune che passa dal lavoro e dal sacrificio. Valori che abbiamo trovato in Conte.
Ovvero il provvedimento disciplinare a Nainggolan e la vicenda Icardi. Anche nelle difficoltà portiamo a casa risultati importanti. La sfida con la Juventus?
Non guardiamo gli altri ma noi stessi, in casa nostra. Cerchiamo di migliorare, di acquistare maggior determinazione, è il nostro obiettivo. INTER – L’ Inter rispecchia le caratteristiche di Conte, non mi meraviglio che faccia sempre bella figura e porti a casa risultati importanti.
JUVE – Noi non vogliamo guardare gli altri ma noi stessi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.