Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League.
La sicurezza già la avevamo da giorni, ma adesso è arrivata l’ufficialità (finalmente): Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan. CALCIOMERCATO – Il futuro di Rino Gattuso sembra sempre più lontano dalla panchina rossonera. Adesso è ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. La dirigenza rossonera ha scelto Simone Inzaghi, profilo molto gradito a Paolo Maldini, pronto a portare avanti la trattativa. Prima di poter affondare il colpo bisognerà aspettare che il tecnico si liberi dalla Lazio a cui è legato da un altro anno di contratto.
Capello risulta essere il secondo allenatore milanista più vincente di sempre per numero di trofei (9), alle spalle solo di Rocco (10). Magari un giorno, ma al momento le indiscrezioni riportate da France Football vengono etichettate come fake news dallo stesso tecnico francese. Alcuni obiettivi, però, già gravitano con insistenza nell’orbita del club rossonero. I risultati, tanto per non cambiare, possono attendere. MILAN , CALENDARIO AMICHEVOLI E ICC.
Ormai impazza il toto- allenatore sul fronte rossonero. Milan , Arsene Wenger allenatore ? Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Il comunicato sul sito ufficiale dei rossoneri. Il tecnico ha firmato un biennale.
Per il tecnico abruzzese che subentra Rino Gattuso dopo la rescissione con la Sampdoria, la prima chiamata in una big del campionato. Le ultime notizie su Raoul Duke parlano di un uomo corrispondente alla sua descrizione visto girovagare con sguardo vacuo per Milano a bordo di catamarano, se lo avvistate allertate i famigliari. Scopri IN TEMPO REALE: Risultati, Classifica, Formazioni, Calciomercato, Scoop e tante altre news.
Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. Questo week-end andrà in scena la 18° giornata del Campionato Primavera, la quinta del girone di ritorno, andiamo ad analizzare il quadro della situazione per ogni. TOP NEWS ore - Roma sul velluto in Turchia. Alle tocca alla Lazio. L’ allenatore abruzzese sta per liberarsi dalla Sampdoria e firmerà a breve un biennale con i rossoneri.
Montella non vede particolari criticità dopo il passo falso in casa con i giallorossi. Perché Gattuso ha deciso di lasciare il Milan. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. La sua è una carriera che l’ha portato ad allenare una delle squadre più importanti del nostro campionato, il Milan.
Fatale per l’ allenatore abruzzese il pessimo inizio di campionato, con punti in partite e ben sconfitte. Dopo l’esonero di Marco Giampaolo giunto ieri sera, ecco il sostituto. L’ allenatore emiliano, reduce dall’ultima esperienza alla Fiorentina di Davide Astori, ha firmato un contratto biennale con ingaggio da due milioni di euro.
Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. L’indicazione e il tracciato seguire è chiaro: la società desidera un allenatore giovane e in grado di valorizzare i giovani. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato sul proprio sito Ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.