Anche la Juventus , che domani se lo troverà di fronte. Per la sua cessione la Lazio chiede non meno di 1milioni di euro, mentre i bianconeri hanno intenzione di spingersi fino a 6 come riporta Tuttosport. Paulo Dybala potrebbe presto approdare al Manchester Unite con Lukaku a vestire la maglia della Juventus.
Milinkovic - Savic fa impazzire tutti. Particolarmente felice di questa operazione sarebbe Paul Pogba, grande amico dell’argentino. Alla Continassa nei giorni scorsi hanno mosso i primi passi con il centrocampista della Lazio trovando un accordo sull’ingaggio. Ci hanno pensato in tante, dal Manchester United al Barcellona, dal Paris Saint Germain al Real Madri ma anche Inter e Juventus.
Il ds della Lazio parla del destino del centrocampista serbo. Pogba rimarrà un sogno di mercato , la trattativa non c’è stata la passata stagione e non ci sarà nel prossimo calciomercato. Il centrocampista serbo è da un paio di stagioni nelle mire della Juventus. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. Una notizia non male, questa, per la Juventus , che ora vede come unica vera rivale per il serbo l’Inter di Marotta, le cui disponibilità economiche però sono alquanto limitate.
Nodo allenatore ancora da sciogliere, ma in casa Juventus si pensa già a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club londinese ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni.
Le ultime notizie di mercato della Lazio, riguardano soprattutto il futuro del centrocampista serbo. Ultimo mese di mercato Da Icardi a Neymar, Bale o Pogba - tanti big in. Secondo il noto sito ilbianconero.
Un vecchio pallino, ancora una volta in orbita Juventus. Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche l’Inter è sulle tracce del numero ed è pronta a dare battaglia ai campioni d’Italia sul mercato. L’attaccante bosniaco è promesso sposo dei nerazzurri ma la Roma non lo cede per meno di milioni e la cifra è considerata troppo alta dall’Inter.
La situazione legata al futuro del centrocampista serbo. Che poi strizza l’occhio alla Juventus , squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: La Juve è una grande squadra, al top in. Il club francese verserebbe milioni nelle casse della Lazio. Lotito apre alla clamorosa cessione.
TORINO – Calciomercato Juventus : nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è tutt’altro che chiuso il mercato bianconero. In uscita potrebbe esserci Pjanic. In attesa di scegliere il nuovo allenatore, la Juventus non perde tempo sul calciomercato dove i bianconeri preparano un profondo restyling soprattutto a centrocampo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime novità sul calciomercato della Juventus.
Le amichevoli hanno dimostrato come Barella da mezzala destra soffri, mentre Sensi è stato preso anche per fare il vice-Brozovic. Se la Juve lo ha individuato come rinforzo ideale, il Milan non è da meno. L’unico ostacolo sembra essere la richiesta dei Red Devils: oltre i 1milioni di euro.
Una cifra che la Juve vorrebbe abbassare. Si lavora su due fronti in casa Juventus : quello dell’allenatore e quello del calciomercato. La Lazio è disposta a parlarne.
ROMA – La Juventus dopo aver ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina è pronta a portare a casa i primi colpi di mercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.