mercoledì 7 settembre 2016

Berlusconi gattuso

L’ex patron rossonero non ha mai risparmiato critiche – per via del gioco espresso dalla squadra – all’attuale allenatore milanista, il quale, dopo la vittoria contro il Frosinone, si è definito “bravo”. Passiamo ad un’altra domanda…. Suso io lo farei giocare o dietro le due punte o come seconda punta perchè ha un tiro straordinario. Ma forse non avete sentito gli altri. Qualcuno magari mi odia.


Sanno che quando comincia l’allenamento voglio intensità e professionalità.

Ho dei dissensi con lui sul modulo di gioco. Coi cinesi non una parola Lo stesso pungente senso critico sarebbe stato apprezzato da molti tifosi rossoneri dodici mesi fa quando in tanti chiedevano soprattutto a lui di spiegare chi fossero i cinesi neo proprietari. Gattuso cambi modulo, non si può giocare.


Dopo la polemica tra Gazidis e Berlusconi , al quale non era andata giù la frase Abbiamo salvato il. Alla pari: il Milan ha bisogno ancora di qualcosa per battere la Juve, il Monza, conoscendo Berlusconi e Galliani, in tre anni potrebbe arrivare in Serie A. Intervistato da Tommaso Labate, il presidente di Forza Italia (candidato capolista alle europee in tutte le circoscrizioni) parla della sua ex squadra. Mi annoia dopo minuti non riesco più a vedere una partita per intero.


Ma i muri di Milanello raccontano di telefonate continue tra Berlusconi e l’attuale ad Marco Fassone: contenuto ovviamente super riservato, ma il tweet dell’ex Premier rischia di aprire uno scenario clamoroso.

Ecco il duro attacco all’ex presidente rossonero. Feat Berlusconi (PARODIA ) Gennaro Calabrese. Poi certifica la futura vendita del club da parte del fondo Elliot. Questa mattina, nel corso di una trasmissione in onda sulle emittente radiofonica RTL 102.


Ecco quanto detto da Berlusconi : Voglio molto bene a Rino. L’ex patron rossonero non ha risparmiato critiche all’allenatore: “Seguo sempre la squadra da tifoso, ma con disappunto perché è una sofferenza vedere il Milan in campo in una maniera poco efficace. Milan, Berlusconi critica fortemente il momento della squadra.


E a chi gli ha chiesto se gli piace il modulo adottato dal mister rossonero ha detto: No, non mi piace che giochi con una sola punta. Silvio Berlusconi , the Italian TV tycoon, tells the story of. L’ex patron della società di via Aldo Rossi, nel bene o nel male, spende sempre parole per la sua amata creatura. Gianluigi Da Rold Dopo la Leopolda di Renzi e la lettera di Di Maio a Macron, all’avanspettacolo della politica mancava solo la sortita di Berlusconi , cavaliere della disperazione. Probabilmente, se le critiche di Salvini fossero state dirette in modo esclusivo a lui come allenatore, Rino avrebbe reagito diversamente la lingua sarebbe stata meno pungente.


Presidente del Monza, ma ancora attento osservatore delle vicende milaniste. Difficilmente, però, sarà Suso ad affiancare Higuain, ma, più probabilmente, Cutrone, come già successo nei finali delle gare con Roma e Olympiacos. Allegri no el capisse un casso, aveva detto ai tempi in cui il tecnico toscano allenava i rossoneri. La sua storia con il Pisa, tuttavia, è un continuo oscillare tra sentimenti discordanti.


Higuain - ammette Berlusconi dopo il pareggio 1-con la Triestina - è un goleador che mancava al Milan da anni, ma non capisco perché non sia supportato da una seconda punta come Suso.

Guarderò il derby alla televisione con disappunto per il modulo e il modo con cui gioca il Milan. Secondo Berlusconi Una di queste dovrebbe essere Suso, mentre Bonaventura dovrebbe giocare alla Kaká dietro le punte. Eh già, i soldi, altro nodo cruciale nella storia recente del Milan: gli investimenti per riportare la squadra agli antichi livelli, o almeno a competere in chiave Champions, sia nell’ultimo anno di Berlusconi che nelle stagioni seguenti sono stati importanti, si parla di 5milioni in tre stagioni, col secondo monte ingaggi d’Italia.


Tu hai fatto due gol e ti prendi tutti gli onori. Foto di Pietro Cianfaro. Quell’aura paffuta e affidabile di una sinistra provinciale, da circolo del PC della provincia emiliana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari