giovedì 29 settembre 2016

News diciotti

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Guardia costiera, ormeggiata al porto di Catania da cinque giorni.


Saranno accolti in parte in strutture della Chiesa, in parte da Irlanda e Albania.

Nel primo pomeriggio gli ispettori sanitari ordinano che vengano fatte scendere persone, ma quattro donne si rifiutano per restare con i loro parenti. Diciotti , tutti i migranti sbarcheranno. Catania con 1migranti soccorsi al largo di Lampedusa. Tutte (come avevano chiesto) sono state sottoposte a una visita ginecologica e il referto è stato comune con l’accertamento della violenze subite prima e dopo l’arrivo in Libia. Tra loro dieci donne e minori.


Massimo Kothmeir ricostruisce in modo più chiaro la situazione presnte a bordo della nave e di fatto smentisce gli allarmismi delle ultime ore. Le sue parole sono chiare e rassicuranti: A bordo non avevamo bambini. AdnKronos) - Abbiamo un problema di edilizia abitativa in Italia e tutto quello che è successo in questi mesi viene da un problema: l.

Lega a dirlo, in una lettera inviata al Corriere della Sera. La nave della Guardia Costiera ha ottenuto il via libera per far scendere le persone salvate. Ancora scontro tra Italia e Malta sul porto sicuro in cui far scendere i passeggeri. Di Maio persona corretta, si è speso per me.


Manco fossi uno spacciatore o uno stupratore. Contrari e nessun astenuto. Il pattugliatore della Guardia Costiera ha a bordo 1migranti salvati nelle acque a largo di Lampedusa. La nave ha fatto rotta verso il capoluogo etneo dopo essere rimasta per alcuni giorni in rada, davanti alla costa di Lampedusa.


AdnKronos) - “Un secondo dopo aver salvato Salvini, Giarrusso dei 5Stelle riscopre il più becero giustizialismo e ci mostra il segno delle manette, l’idea più barbara possibile che esista del confronto politico. Per quella vicenda l’ex ministro Salvini finì indagato. Il Movimento Stelle, fino a stamattina dichiara di non avere pero nessuna decisione. Dunque, non è un processo a Salvini, che ha preso una decisione collegiale, governativa.


Tendenze italiane Twitter - Trend. Questo sito utilizza cookie. L’Anm osserva quindi che “il rischio di una delegittimazione della magistratura, il cui operato viene fatto nel rispetto delle leggi dello Stato, è alto e va. Il trattenimento delle persone a bordo della nave sarebbe stato illegittimo e non necessario per garantire la sicurezza nazionale, come invece sostenuto dal Viminale.


Il Viminale ha deciso (ma non ci sono note ufficiali, solo tweet e indiscrezioni) di non far sbarcare nessuno prima che venga messa nero su bianco la condivisione dell’accoglienza in sede europea.

Poco fa, infatti, la Giunta delle immunità del Senato ha detto no al processo, bocciando con voti contrari e solo favore la richiesta di autorizzazione avanzata dal Tribunale dei ministri di Catania. BREAKING NEWS , POLITICA. Sulla motovedetta restano ancora 1migranti. Ma sul pattugliatore sono rimasti complessivamente ben dieci giorni, dopo essere stati salvati in acque maltesi.


I video più visti di News. Ma almeno i minori a bordo potranno scendere. Lo ha comunicato, alle 19.


La questione che attraversa pericolosamente la spina dorsale del governo fino a metterne a rischio la stabilità comincia in agosto: il corso degli eventi porta all’accusa del ministro dell’Interno per sequestro di persona e abuso di ufficio. Così, per provare a mettere chiarezza su un dilemma quasi inafferrabile, Gasparri chiarisce: “Non possiamo accogliere tutti, non è che tutti quelli che arrivano e vogliono entrare in Italia possono farlo. Dopo aver dichiarato di non volere ‘aiutini’ e di non essere intenzionato a usufruire dell’immunità, Matteo Salvini ha mandato una lettera al Corriere della Sera.


Si tratta di un testo rivolto al mondo della politica ma anche all’opinione pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari