mercoledì 21 settembre 2016

Calciomercato milan bonucci

Tuttosport presenta il posticipo di domenica sera allo Juventus Stadium come la sfida dei due grandi ex: il difensore italiano e l. Accordo su milioni senza contropartite tecniche. La clamorosa idea del numero rossonero è quella di tornare a Torino per vestirsi nuovamente di bianconero. Io non avevo mai ricevuto offerte per il portiere, spiega.


Era in scadenza e avevo bassa possibilità di negoziare: il rinnovo non fu sbagliato.

Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Di chi si è pentito Fassone? A posteriori posso ammettere di aver sbagliato a prendere Bonucci dalla Juve.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano dovrà sciogliere molti nodi legati alla rosa rossonera: dal ballottaggio Donnarumma-Reina al futuro del capitano. Contratto di anni, costo milioni. Avrà la fascia di capitano.


Lunedì o martedì partirà per la Cina (dove verrà presentato).

Noi abbiamo acquistato dei giocatori al prezzo giusto e il loro valore è rimasto tale. Il mercato è stato fatto anche con i rinnovi: Cutrone, Donnarumma, Calabria, giocatori che contano tantissimo. Chi vendere tra Bonucci , Suso e Donnarumma? Il capitano è il principale indiziato. Assalto del Manchester City.


Milan , Bonucci al Real Madrid? Leonardo Bonucci in un’intervista a La Stampa ha parlato a ruota libera sul suo presente, passato e futuro. Non si è trattata di una bocciatura del gruppo, quanto di un monito alla dirigenza: l’asticella deve alzarsi anche sul mercato , altrimenti competere per il quarto posto in Italia e un piazzamento prestigioso in Europa sarebbe impossibile o quasi. Il difensore lascia la Juventus dopo sette anni.


I bianconeri pensano già ai sostituti: da Manolas a De Vrij, ecco le alternative. CALCIOMERCATO MILAN – La notizia la dà Sportmediaset, e se confermata sarebbe clamorosa. Per il giocatore un contratto da milioni a stagione. Una sessione estiva coi fiocchi per una squadra che sta diventando stellare. Se Bonucci parte, andrà in rossonero dicono i bookmaker.


Si punta a sul City, che pure inseguiva il giocatore tempo fa, si sale invece a 1sul Chelsea, tra i primi a cercare un dialogo per Bonucci. Un nuovo terremoto di mercato sta scuotendo il mondo rossonero nelle ultime ore, ossia quello legato al destino di Bonucci , difensore e capitano rossonero diventato l’uomo-simbolo della campagna acquisti dello scorso anno.

Il neo capitano rossonero ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Bonucci ha parlato anche di Andrea Belotti:”Belotti è uno che trascina, che lavora tanto. Non so se arriverà lui, ma chi dovesse arrivare si deve mettere a disposizione nelle due fasi. In attesa di Kalinic, Montella ha già l’imbarazzo della scelta e può anche tranquillamente modellare la sua squadra su due moduli: tra l’amato 4-3-e il 3-4-1-che potrebbe esaltare Bonucci e Calhanoglu. Lì è un successo un problema perché gli dissi che doveva dare l’esempio.


Aveva tutta l’aria di una suggestione e invece il difensore passerà alla corte del Diavolo. Con la Juve ha conquistato anche tre Coppe Italia e tre Supercoppe di Lega. Per i sostenitori della Juventus, poi, lo schiaffo rischia di essere doppio.


Già, perchè la prospettiva che Montella gli consegni immediatamente i gradi di condottiero è più concreta che mai. Se fate lo scambio Caldara- Bonucci siete delle CAPRE! La corte del Psg è spietata e sarebbe andata a buon fine anche se manca l’ufficialità: “So io cosa mi sono detto con Leo: è un grande uomo ed è un uomo onesto.


Prima le indiscrezioni di Premium Sport, poi quelle dell’emittente satellitare, anche se le due versioni sono leggermente diverse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari