lunedì 12 settembre 2016

Calciomercato gennaio 2019 trattative

Nel mese di gennaio , sembrava dover andare al Monaco, poi era finito nel mirino di Milan, Tottenham e non solo. Alla fine Batshuayi potrebbe andare al Crystal Palace, secondo fonti Sky Sports Uk. In Inghilterra intanto, il calciomercato continua. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato.


Calciomercato gennaio 2019 trattative

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Attiva subito il tuo mese gratis! Ultime news in tempo reale delle trattative dell’Inter per questa sessione invernale di mercato.


Si lavora però per giugno con il sogno Toni Kross e il talento della Sampdoria Andersen come grandi obiettivi. Le ultime notizie sulle trattative danno quali nomi caldi Kouamé del Genoa e Almendra del Boca Juniors. Il primo agosto viene formalizzata la maxi trattativa con il Milan per il trasferimento di Gonzalo Higuain, andata a buon fine anche la trattativa per lo scambio alla pari tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Anche in questa stagione la Juventus ha anticipato tutti sul mercato. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.


Calciomercato gennaio 2019 trattative

Tuttavia ha lasciato intendere di voler lasciare carta bianca alla volontà dei club e delle leghe. Andiamo a ricapitolare insieme cosa è successo ieri, con i principali affari e le più importanti trattative dell’ultimo giorno. La Salernitana ha ufficializzato gli acquisti di alcuni calciatori. Piatek è stato il grande colpo del Milan ROMA – Il calciomercato di gennaio ha chiuso ufficialmente i suoi battenti in entrata. La sessione di riparazione si aprirà ufficialmente il gennaio ma le varie trattative sono già avviate e già oggi potrebbero assistere a dei colpi importanti.


Alla metà del mese invernale dedicato alla finestra di acquisti , cessioni, prestiti e tesseramenti a svincolati, ci sono già stati alcuni affari importanti per le squadre del torneo cadetto. Ecco le principali trattative e notizie di calciomercato di oggi. Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali. Calcio giocato e calciomercato.


Come ogni estate, ecco il calciomercato. Tutte le squadre sono a caccia di rinforzi per i propri obiettivi stagionali, altre mettono in tavola trattative per la prossima stagione. Ecco il riepilogo completo di acquisti e cessioni di tutte le squadre. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del calciomercato oggi (mercoledì gennaio ): tutte le trattative , i colpi, le cessioni, gli acquisti in tempo reale. I nerazzurri, nonostante una rosa già completa, vorrebbero puntellare alcuni reparti, soprattutto in caso di partenze importanti.


A gennaio trattative solo fino al del mese. Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale. Segui su Fantamagazine le ultime ore di calciomercato : vi racconteremo trattative e ufficialità di queste ultime scoppiettanti ore, regalandovi subito le schede fantacalcistiche dei nuovi arrivati!


Si scrive mercato di riparazione, si legge discesa in campo del Milan. Che, a differenza di quello che è il pensiero generale, andrà alla ricerca di giocatori di primo livello, che possano essere utili sul lungo periodo. E torna di moda il nome di Fabregas in mediana.


Tutte le operazioni di mercato di oggi gennaio : l’Inter si avvicina a Modric, il Napoli sogna il colpo James Rodriguez Due notizie scuotono il mercato della Serie A. La prima è l’avvicinamento dell’Inter a Modric, che resta il grande obiettivo dei nerazzurri per giugno. Il Pescara è vicinissimo ad Alessandro Rossi, ma la trattativa al momento è bloccata in attesa che il giocatore rinnovi con Lazio per poi essere girato in prestito. Leali, portiere del Perugia , è finito nel mirino di Fiorentina e Genoa per il ruolo di secondo viste le , quasi, sicure partenze di Dragowski e Marchetti. Il Milan continua a lavorare per portare a Milano, già a gennaio , Krzysztof Piatek.


Calciomercato gennaio 2019 trattative

Oggi si è tenuto un summit tra i rossoneri e il Genoa, ci sono stati passi in avanti nella trattativa. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Questa sezione di juvelive.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari