Madrid: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Riprese effettuate in Curva Sud (Secondo Anello).
TESTO JUVE , STORIA DI UN GRANDE AMORE: Simili a degli eroi Abbiamo il cuore a. Atletico , Joao Felix sfida CR7. Reduce dalla sconfitta in campionato contro la Real Socieda l.
Le scelte del tecnico bianconero per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro. L’altro dubbio riguarda il trequartista: Bernardeschi non è al meglio dopo la gara con l’Atalanta, per questo Ramsey è in vantaggio per giocare alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Ronaldo e Higuain , in vantaggio su Dybala. Ma non potrà prescindere dalla difesa. I bianconeri, già certi della.
Wanda Metropolitano, a seguire la conferenza stampa di Allegri. Juventus alla Continassa. Ammonito Vitolo, autore di un brutto fallo su Dybala. E staremo a vedere se ci sorprenderà ancora.
Nonostante le dichiarazioni di vigilia, corposo il turnover dei Colchoneros.
A prendersi la copertina è Cristiano Ronaldo , autore di una strepitosa tripletta (con quelli di stasera sono i gol contro i Colchoneros). SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO. Il primo tempo di Paulo Dybala è stato anonimo, anche se alcuni tentativi di dare un senso alla sua partita sono stati fatti. La prima volta è apparso solo al 13’ per un fallo di mano involontario in una ripartenza veloce. Perché se è vero che il tecnico Massimiliano Allegri ripete “l’eliminazione non sarebbe un fallimento”, è anche vero che i bianconeri abbandonerebbero il grande obiettivo stagionale: la Champions League.
Per Allegri la gara di Napoli sarà una sorta di test match. Due squadre differenti rispetto a quelle che si sono incontrate nelle ultime stagioni, come ammesso dagli stessi allenatori in conferenza stampa alla vigilia del match: i bianconeri si stanno adattando. Segui tutta la Champions League insieme a RadioGoal24! Sono le partite contro compagini del nostro paese. Dubbi di formazione per.
Diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Al momemtno Dyabala è fuori, ma potrebbe essre utile nei minuti e passa. Di seguito la lista dei convocati del club spagnolo: torna Correa, assente invece Kalinic.
Sarà anche la gara che metterà di fronte Italia e Spagna, due potenze a livello calcistico mondiale. Due minuti di recupero per questo finale di primo tempo. La formazione bianconera ha cominciato con un altro atteggiamento questa ripresa.
E’ il grande giorno della semifinale di ritorno in Champions League e arrivano le indicazioni di formazione principali: Szczesny sarà in porta, Cancelo e Spinazzola sulle fasce con Bonucci e Chiellini da centrali. Si guadagna un calcio di punizione. Ora bisognerà stringere i denti!
Tre minuti più recupero di passione. Giocano male, in modo sporco, molto fisico, stanno corti con il loro 4-4-(difficilmente fanno altri moduli), compatti, sono tignosi, hanno carattere (come il loro allenatore) e difficilmente mollano o crollano. Non siamo responsabili per qualsiasi contenuto video, si prega di contattare i proprietari del file video o hoster per eventuali reclami legali.
JUVENTUS - ATLETICO MADRID 3-0.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.