martedì 20 settembre 2016

Novita cessione sampdoria

Novita cessione sampdoria

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ieri, il giornalista de La Repubblica, Stefano Zaino, ai microfoni di Telenord ha fatto il punto della situazione. Mi dispiacerebbe sinceramente vedere un’altra società italiana in mano a dei fondi.


Possibile, almeno stando alle indiscrezioni circolate recentemente. Nelle scorse settimane. Non una novità nell’ambiente blucerchiato, con la società doriana che ha più volte smentito. Ma è ovvio che se le notizie continuano a susseguirsi, può essere che davvero ci siano manifestazioni d’interesse da più parti. La nuova “due diligence” richiesta dal gruppi Vialli è stata completata venerdì scorso.


Il patron Ferrero non sarebbe convinto della cessione del club. Intanto domanda e offerta si avvicinano. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali. Non voglio essere sempre frainteso.


Novita cessione sampdoria

Sampdoria , nuovi dettagli sulla cessione. Cessione Samp , esclusiva: novità sul modus operandi della trattativa, spunta un nuovo bonus! Novità nel modus operandi e nelle cifre della trattativa. C’è stato un cambio nel modo di affrontare gli ultimi e salienti punti del contratto da fare accettare a Ferrero, ma andiamo con ordine: come abbiamo detto questa mattina Zanetton si trova a Milano in maniera definitiva fino alla. Abbiamo cercato di facilitare la trattativa e per questa ragione San Quirico, da tempo, si era detta disponibile ad anticipare i bonus previsti al verificarsi di determinati obiettivi.


Lo ha reso noto la stessa società bianconera sul proprio sito. Ne ha parlato in giornata il. Stando ai rumors uno dei due, ovvero Vialli, potrebbe diventare il prossimo presidente della società blucerchiata. A seguito delle ripetute notizie apparse sui giornali negli ultimi mesi, CalcioInvest LLC,. Nuovi pretendenti - Lo scenario nuovo vede però il possibile interessamento di altre società che potrebbero puntare un club sanissimo come la Samp.


Novita cessione sampdoria

La cosa certa è che Ferrero non scenderà dalla richiesta di 1milioni di euro. La cessione della Samp continua a vivere alti e bassi: se in alcuni momenti sembra che l’accordo sia prossimo dall’altra invece ogni momento è buono per la rottura definitiva. La distanza fra le parti dovrebbe essere molto esigua, circa sei, sette milioni e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per compiere un passo in avanti sulla vicenda.


Questo perché dal prezzo vanno scontati i milioni di euro di debiti che la società blucerchiata porta con sé. Non c’è alcun segreto, dato che né io né altri rappresentanti della società ci troviamo a Genova. In città c’è solo il CFO Alberto Bosco, che ha accompagnato gli investitori.


Esclusiva: Ferrero-Vialli, nuovi contatti per la cessione della Samp. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. I blucerchiati stanno per cedere al Fortuna Dusseldorf a titolo definitivo il polacco Kownacki, per milioni di euro, e soprattutto al Lione il difensore danese Andersen, per circa milioni. Le notizie di calciomercato di oggi sulle altre squadre in Serie A. Per la difesa si pensa al baby-talento Kaique Rocha del Santos. Chiuso l’affare Jaromir Zmrhal per il Brescia: il tecnico trequartista arriva dallo Slavia Praga.


Genova - Primo e secondo tempo, come una partita di calcio. Domani, venerdì al massimo, la CalcioInvest farà la propria offerta al presidente blucerchiato Massimo Ferrero: milioni. Ci sono stati comunque tanti acquisti, alcuni nelle ultime ore, per cercare di far fronte a una clasifica che dopo due giornate la vede ancora a quota zero ma soprattutto con ben sette gol subiti, tre dei quali tra le mura amiche. La nuova due diligence richiesta dal gruppo Vialli dopo la visita a Genova è stata completata venerdì settembre. Gli investitori hanno presentato la nuova bozza contenente la proposta di acquisto del club senza, però, le nuove cifre.


Ci sarebbe stato l’incontro a Roma tra il vicepresidente Antonio Romei e alcuni emissari del fondo statunitense. Non arriva la giornata decisiva per la cessione della Samp visto chge non ci sono novità di rilievo dal CdA in cui è stata solo approvata la relazione semestrale. La Samp in questo momento è una società estremamente appetibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari