Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Per quanto riguarda il calciatore sardo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si sarebbe verificato un altro importante episodio di questa vicenda di calciomercato. Calciomercato Inter , nel pomeriggio summit in sede con l’agente di Barella. L’ Inter , dunque, spera di chiudere al più presto anticipando la concorrenza delle altre società, ma il Cagliari è disposto ad ascoltare tutti e spera.
Le prime scelte del tecnico sono Dzeko e Lukaku, con Icardi totalmente fuori dal progetto tecnico e in cerca di sistemazione. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. Ennesimo derby, questa volta in chiave calciomercato.
Inter e Milan, infatti, sono pronte a sfidarsi per Gaetano Castrovilli, vera e propria rivelazione di queste prime otto giornate di Serie A. Aspettavo tale momento da tanto e finalmente è arrivato”. Alla fine, ha vinto Beppe Marotta. Lunedì inizia il ritiro di Lugano e la dirigenza è al lavoro sul calciomercato per cercare di mettere a disposizione di Antonio Conte la rosa al completo il prima possibile.
Il centrocampista ex Cagliari. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Al club sardo andranno milioni di prestito, altri di riscatto obbligatorio tra un anno, più otto di bonus facilmente raggiungibili. MILIONI – Da tempo l’ Inter segue il giovane mediano del Cagliari, ormai deciso a tentare il grande salto in una big. I due, infatti, sono separati dalla volontà del Cagliari, che negli ultimi giorni avrebbe ricevuto un’offerta più vantaggiosa dalla Roma.
Le cose però sembrano cambiate. A quel punto si è inserita la Roma che, al contrario, non convince il giocatore. Al Nazionale azzurro sono stati proposti milioni a stagione per giocare all’ombra del Colosseo. Troppo poco secondo il ragazzo, che preferisce San Siro.
Mercato Inter – Uno sgarbo che rischia di far saltare il banco, ovvero rapporti e anche l’affare Dzeko, uno dei punti fermi richiesti da Antonio Conte. Come riporta Tuttosport, si aprirebbe uno spazio per il centrocampista del Cagliari soltanto nel caso in cui i nerazzurri dovessero piazzare un importante colpo in uscita: Vecino , che piace molto al Chelsea di Sarri, o Gagliardini. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I nerazzurri stanno per mettere a segno un importante colpo di mercato che renderà la rosa ancora più forte.
Vicino anche Lazaro, Politano verrà riscattato. Barella vuole l’ Inter e l’ Inter vuole Barella. Marotta però a questo punto deve accelerare i tempi e potrebbe incontrare di nuovo Giulini nel giro di qualche giorno. CALCIOMERCATO ROMA INTER BARELLA – E’ un duello serragliato quello per arrivare al giovane centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Da una parte la Roma e dall’altra l’ Inter , con quest’ultima che sembra aver effettutato proprio il sorpasso sui capitolini.
Poi la vicenda con la Roma chiusa però dalla volontà del giocatore che voleva solo i milanesi. Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro attraverso i propri canali ufficiali: Determinato, ambizioso. Da oggi anche nerazzurro. Questo mi è stato riferito, con il ragazzo non ho mai parlato volutamente. Poi so che con l’addio di Monchi è passato un po’ di moda il calciomercato , si è perso inevitabilmente un po’ di tempo.
Allora si è inserita l’ Inter e ha fatto la sua proposta al Cagliari. La sessione estiva di calciomercato inizia ad entrare nelle sue fasi più calde e più importanti. Molte sono le società attive in questo frangente, che stanno cercando di rinforzare le proprie rose con innesti di grande qualità.
Fra queste, ovviamente, figurano anche la Juventus e l’ Inter. Polemiche social tra i tifosi di Inter e Milan dopo questi primi giorni di calciomercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.