giovedì 8 settembre 2016

Ultime notizie guardiola juventus

Il tecnico toscano piace molto al Real Madrid. Le ultime notizie sulla panchina. Secondo Don Balón , l’ipotesi è più viva che mai: l’ennesimo fallimento in Champions League del Manchester City ha messo in discussione il progetto tecnico e lo stesso Pep starebbe valutando una fuga dall’Etihad Stadium.


In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. Il nome che si sta facendo con insistenza come prossimo mister dei bianconeri è quello di Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea.

Nuove voci e il titolo bianconero vola in Borsa. Juve -Milan, questa è crudeltà. VOCI INSISTENTI SU SARRI.


GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS ? Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Juventus , le ultime notizie sul nuovo allenatore. Neymar lascerà il Paris Saint Germain?


Il futuro dell’asso brasiliano sembra ormai lontano dalla Francia.

In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare. Al momento non risultano pertanto negoziati o incontri con il City e non sappiamo le intenzioni degli sceicchi. Secondo il sito di scommesse il suo nome supera quelli di Sarri, Pochettino e Inzaghi. Guardiola piano A, Sarri piano B. Skip navigation Sign in. Mondo di mezzo, Cassazione Non è associazione mafiosa Bucciantini: ”Il Napoli conosce già il.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. L’indiscrezione raccontata da JuveLive in questi minuti a riguardo ha davvero del clamoroso. Il titolo, che era arrivato a guadagnare fino a quasi il in mattinata.


La Consob ha acceso un faro su movimenti così repentini e violenti. Juventibus è il portale degli juventini e per gli juventini. Il faccia a faccia si sarebbe svolto a Milano a margine di un evento benefico.


Come riporta il portale d’informazione d’oltremanica, il tecnico spagnolo si sentirebbe pronto per vivere l’esperienza italiana, anche perché il contratto con i citizens scadrà proprio il prossimo giugno, al termine della stagione attuale. Il colpaccio, secondo quanto riferisce l’Agenzia Italia, sarebbe maturato nelle ultime ore e l’allenatore del Manchester City, con cui ha appena vinto al Premier League, dovrebbe essere presentato a Torino dal presidente bianconero Andrea Agnelli il prossimo giugno. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!


Come giocherebbero i bianconeri con lui in panchina?

Sono tutte falsità. Ma questo è il nostro mondo, lo accettiamo e basta. La fonte, se non altro, stavolta sembra più che autorevole. Direi che è possibile, forse sì.


Mi piacerebbe molto venire in Italia, amo quel Paese e sono molto legato all’Italia. Non adesso perché sono molto felice al Manchester City. Avevate notizie sbagliate, imparate a fare il vostro lavoro”.


E’ stato una delle telenovele dell’estate, ossia l’interessamento e forte del Manchester City per Leonardo Bonucci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari