Proprio il centrocampista ora in forza al Barcellona è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per sostituire Radja Nainggolan a centrocampo. Intanto i blaugrana chiedono due interisti. Testata Giornalistica Registrata - Aut. Per gennaio le priorità sono un centrocampista ( Vidal , Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo. Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente.
Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso. Ausilio in Spagna: per il Barcellona è incedibile. Sia il cileno che Ivan Rakitic sembrerebbero essere di troppo in casa Barcellona. Uno dei due dovrà essere ceduto dai blaugrana mentre l’altro potrebbe rimanere in Catalogna. Antonio Conte è deciso a richiedere rinforzi a gennaio in una mediana ora aggrappata a Brozovic, Barella e Gagliardini, con Sensi ancora infortunato.
Inter - Vidal , missione del d. Uno è il principale obiettivo nerazzurro, ma molto difficile da raggiungere: Arturo Vidal. Le grandi manovre per la sessione di gennaio: le milanesi acquistano, i bianconeri sfoltiscono, il Napoli tentato dalla rivoluzione. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Il nerazzurro vuole restare a Milano, al massimo accetterebbe di tornare al Nizza.
Darmian sarebbe il perfetto vice Candreva, ruolo che Lazaro ha dimostrato di non essere ancora in grado di ricoprire. Da diversi giorni il nome di Arturo Vidal è schizzato in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Ricordo molte cose belle vissute insieme a lui. Grazie al suo aiuto ho fatto il salto di qualità per essere uno dei migliori.
L’ inter ha un super-affollamento a centrocampo e quindi sicuramente c’è bisogno di VENDERE prima di ACQUISTARE. Il calciatore, infatti, potrebbe anche essere ceduto dato che il tecnico Valverde non lo vede come un pilastro della nuova squadra che sta costruendo. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio.
Dopo Romelu Lukaku, Beppe Marotta vuole chiudere con altri due colpi che darebbero la carica al popolo nerazzurro e alla squadra in vista della caccia allo scudetto della Juventus: Edin Dzeko e Arturo Vidal. Oltre al nodo da sciogliere in attacco, Marotta dovrebbe regalare ad Antonio Conte un altro colpo a centrocampo. Tra i vari nomi accostati, oltre a Milinkovic-Savic, non sono tramontati quelli di Ivan Rakitic ed Arturo Vidal. Antonio Conte chiede a gran voce un pezzo da novanta che possa dare man forte ai nerazzurri, e il primissimo nome sulla lista è quello di Arturo Vidal.
Siamo con il tecnico nerazzurro anche sul nome ideale per gennaio, Arturo Vidal , considerando che nella finestra invernale sarebbe pressoché impossibile trovare profili migliori e che Matic ha caratteristiche profondamente diverse, seppur ugualmente utili. Ivan Rakitic resta un obiettivo concreto, ma nei pensieri di Marotta e Conte c’è un’opzione molto affascinante che porta ad Arturo Vidal. Vidal : Con Conte ho fatto il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.
Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. Il grande desiderio del tecnico nerazzurro è però uno solo: Arturo Vidal. Il sogno, nemmeno troppo nascosto, di Antonio Conte è il centrocampista cileno del Barcellona Arturo Vidal.
Con Icardi messo alla porta, il tecnico voleva due attaccanti forti fisicamente come il bosniaco e Lukaku, più Lautaro. Conte vorrebbe un altro centrocampista e spinge per Vidal del Barcellona, novità anche sul fronte Dzeko. La trattativa con il Barcellona è in fase avanzata, ma manca l'accordo economico.
Il primo obiettivo è Arturo Vidal. I catalani chiedono milioni per lasciare partire il loro calciatore, troppi per i nerazzurri. Vidal : Conte mi ha fatto fare il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.