Il campione svizzero ha riportato infatti un infortunio alla coscia destra. Lo spettacolo comunque non mancherà al Foro, con Nadal, Djokovic e Del Potro pronti a darsi battaglia per la semifinale. Sono molto dispiaciuto di non essere in grado di scendere in campo oggi. Dopo aver ritoccato il proprio palmares con il ventesimo Slam, il recordman svizzero riparte per una nuova stagione a caccia di nuovi traguardi, primo tra tutti il titolo numero cento in carriera. Quest’anno, in via eccezionale, il regalo di Natale più bello potrebbe arrivare… da sud.
His record against players who were part of the ATP Rankings Top Ten at the time of their meetings is 7–(5 ). Bold indicates player was ranked top at time of at least one meeting. Il match è il primo sul Centrale del Foro Italico con inizio previsto alle 1 pioggia permettendo. Il nativo di Basilea aveva perso nettamente il primo set per 6- ma ha saputo rimontare il suo avversario. Ho appena finito di parlare con il team e abbiamo deciso: tornerò in Italia per giocare a breve il torneo di Roma.
Federer -Sousa, presentazione del match. Coric ha mantenuto con autorità il vantaggio chiudendo 6-2. Nella prima metà del secondo set The Swiss Maestro ha continuato a soffrire parecchio. FEDERER SOFFRE MA FA FELICE ROMA Salva due match point e batte Coric.
C’è adrenalina nell’aria. Sul Grandstan pieno come forse mai, la palla rimbomba, il frastuono cresce. L’inizio ufficiale della competizione è per il aprile. Nella prima settimana, tuttavia, sono in programma gli incontri di pre-qualificazione e di qualificazione.
RITIRO ANCHE PER ROGER FEDERER. Roma si esalta con il suo Re. Quest’anno, sebbene abbia vinto quattro titoli (scotta ancora tanto la finale di Wimbledon) il Re svizzero non è riuscito ad aggiudicarsi alcuno Slam, a differenza di Rafael Nadal e Novak Djokovic.
Penso sia un buon giocatore. Parla “Rogerina”, che segue sempre il campione: “Comprerò una stella e le darò il suo nome”. Dopo essermi consultato con il mio team, abbiamo deciso di non giocare.
Presentando insieme a Bjorn Borg la terza edizione della Laver Cup, che quest’anno si svolgerà a. Una news drammatica per tutti i tifosi accorsi anche oggi in grande quantità a Roma. In campo le più grandi stelle della racchetta. Oggi vale la pena citare Antonello Venditti con il verso “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” tratto da Amici Mai, che sembra scritto apposta per celebrare questo momento.
Sorteggio sfortunato per Matteo Berettini nelle Atp Finals, in programma a Londra da domenica. Nel gruppo Agassi si affronteranno invece il nuovo numero al mondo Nadal (in dubbio alla luce dell’infortunio di Parigi), Zverev, Tsitsipras, e. Spagna alla conquista della Coppa Davis. Sul centrale, a partire dalle.
Lo svizzero ha un problema alla gamba destra che non gli consente di proseguire il suo cammino nel torneo romano. Il primo a vincere un titolo Atp. Quello dello svizzero si spera sia solo un arrivederci al prossimo anno, come fa sapere poco dopo il suo ritiro. Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Ecco il suo annuncio su Instagra“Ciao a tutti: ho appena parlato con il mio team, e ho deciso.
Sono felice, e talmente entusiasta che non vedo l’ora”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.