lunedì 19 settembre 2016

Calciomercato affari gennaio 2019

Calciomercato affari gennaio 2019

Il Bologna punta su Soriano e Sansone, Viviano nuovo portiere della Spal La sessione invernale di calciomercato ha aperto i battenti il gennaio e in pochi giorni non sono mancate le operazioni. Calciomercato , gennaio si avvicina: tutti gli affari possibili. Ecco dove le big devono intervenire per sistemare i problemi che sono emersi in questo.


Calciomercato affari gennaio 2019

Oltre alle date di inizio e chiusura, si possono consultare le ultimissime con gli affari conclusi da ogni società. Atalanta ARRIVI: Ibanez ( Fluminense), Braciano (c, Mimosas). OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del calciomercato invernale, oggi 1° gennaio : scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questo Capodanno. Andiamo a ricapitolare insieme cosa è successo ieri, con i principali affari e le più importanti trattative dell’ultimo giorno.


La Salernitana ha ufficializzato gli acquisti di alcuni calciatori. FOTO Va in archivio la finestra di mercato invernale, sessione che ha registrato operazioni in entrata e in uscita per le squadre di Serie A. Scopri sul web tutto sul calciomercato di: Juve, Inter. Cinque trattative di calciomercato.


Calciomercato affari gennaio 2019

L’Udinese toglie dal mercato De. Notizie Calcio supplemento al Giornale. Serie A, la giornata: l’Udinese ufficializza Zeegelaar, Pezzella al Genoa.


Nonostante le polemiche tra Wanda Nara e l’Inter il club non molla Icardi e prepara la. Possibile affare da milioni di euro – News Milan. NEWS MILAN – La società ha smentito ogni possibilità di cessioni eccellenti in vista prossimo calciomercato di gennaio. Niente Inter per Nemanja Matic: secondo quanto riporta il Daily Star, i nerazzurro avrebbero deciso di non puntare sul centrocampista del Manchester United a gennaio. Anche in questa stagione la Juventus ha anticipato tutti sul mercato.


Le pagelle di calciomercato : a gennaio chi ha fatto i migliori affari ? Il pagellone dopo la sessione di mercato in Serie A mette in evidenza gli ottimi investimenti di Milan e Fiorentina, assolutamente promosse. Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. Col Napoli che si dice pronto a trattare. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto.


Tuttavia ha lasciato intendere di voler lasciare carta bianca alla volontà dei club e delle leghe. Il calciomercato Milan e il calciomercato Inter potrebbero incrociarsi a gennaio. Escluso da Pioli con la Juventus, ora Kessie sogna Conte. Con punti in giornate il Milan è la più grande delusione della prima parte del campionato. Callejon-Dalian, possibile approdo in Cina a gennaio ! Ipotesi in piedi,ma non ancora matura.


Perché ancora nessuno si è fatto vivo e ha bussato alla porta di DeLaurentiis. Le trattative del club rossonero tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili per potenziare l’organico, pensando sempre in prospettiva. Come ad esempio l’ultima bomba arrivata direttamente dalla Spagna in queste ore e di cui vi parliamo per dovere di cronaca, riportando le indiscrezioni lanciate da El Desmarque secondo cui, in vista del mercato di gennaio , la Juve avrebbe in mente di mettere in piedi un clamoroso maxi affare con il Real Madrid. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani.


Colpo di scena a gennaio : bloccato l’ affare ! INTER MERTENS – Stando al ‘Corriere dello Sport’, De Laurentiis avrebbe bloccato la cessione dei suoi. Il centrocampista francese in forza al Psg è stato trattato da Leonardo già nell’appena conclusasi sessione di mercato anche se la trattativa non è decollata. Il CIES, un centro studi svizzero specializzato in analisi calcistiche, ha pubblicato un rapporto nel quale ha messo insieme i migliori affari fatti nella stagione in corso dalle squadre dei principali campionati europei. In sintesi: chi ha comprato giocatori il cui valore è poi aumentato di più.


Con risvolti importanti anche per il fantacalcio. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari