lunedì 26 settembre 2016

Calciomercato juve ramsey

Altro spezzone per tornare al top della forma: è in ballottaggio con Bernardeschi per la sfida in casa della Lokomotiv. Ramsey in bianconero guadagnerà milioni di euro netti a stagione più bonus. Trattative in corso per il centrocampista che si svincolerà dall’Arsenal: i bianconeri sono in pole position e ottimisti. I bianconeri, primi in campionato con punti di vantaggio sul Napoli dopo giornate e agli ottavi di Champions League (sfideranno l’Atletico di Simeone) hanno effettuato il primo colpo di mercato in vista dell’estate. Juventus - Ramsey : ecco tutte le cifre.


Calciomercato juve ramsey

A proposito, Ryan Giggs ha convocato il centrocampista bianconero per le prossime due partite della nazionale contro Azerbaigian e Bielorussia. L’Arsenal, intanto, non sembra demordere: vuole milioni di sterline - milioni di euro - senza sconti per liberare subito Ramsey. Non parlo di mercato - ha detto ieri Massimiliano Allegri-.


E’ un giocatore dell’Arsenal e non posso parlarne. Juve , ecco Ramsey il cantante! Non ci sono tanti centrocampisti che possono giocare come Ramsey : può inserirsi per andare oltre gli attaccanti, segnare gol, creare gioco. Percepirà milioni di. Aaron Ramsey è il prescelto per la stagione che verrà.


I bianconeri sono da tempo sulle tracce del centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal e stanno accelerando i tempo per il suo approdo a Torino. Dopo Charles, un altro gallese. Ramsey ha parlato del suo predecessore in conferenza stampa: Non sono in contatto con la sua famiglia, ma so che è una leggenda.


Due colpi a parametro zero, sì. Uno dei nomi più caldi,. Allegri ha chiesto tre campioni per rendere la sua corazzata imbattibile.


Come evidenziato da Sarri, Ramsey seguirà un lavoro di recupero per rinforzo l’adduttore e per evitare la strana sensazione di noia muscolare costante. Il centrocampista dovrebbe arrivare la prossima estate a costo zero. Il gallese arriverà a parametro zero. Adesso, appuntamento con gli agenti del giocatore a dopo la Supercoppa Italiana per formalizzare e definire il contratto. Entrambi ufficializzati a partire da oggi, luglio, giorno in cui inizia ufficialmente il calciomercato.


Attenzione: non è detto che vengano ceduti, ma in caso di offerta importante, se non convinceranno l’allenatore, diventeranno “sacrificabili”. Alex Sandro rischia un turno di riposo, è stato provato De Sciglio con i titolari e c’è questo ballottaggio. Pronto un quinquennale a milioni di euro. I bianconeri, secondo quanto riferisce la stampa inglese, avrebbero già pronto un pre-contratto. Sarri in vista del Verona ha provato Danilo, Demiral, Bonucci e Alex Sandro in difesa, potrebbe quindi riposare de Ligt (è favorito il turco ex Sassuolo).


In porta c’è Buffon e non Szczesny. L’attaccante 18enne è in forza al Chelsea. Khedira può partire in estate. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Il calciatore è già stato bloccato per giugno ma Paratici vuole forzare la mano e averlo subito.


Sempre in Inghilterra sembra che l’Arsenal abbia abbassato le richieste per cedere subito Ramsey. Più concreta, almeno per ora, la pista che porta a Ramsey , centrocampista gallese dell’Arsenal. I bianconeri hanno anticipato la concorrenza del Psg, ma anche di Real e Bayern, per il. Nemmeno lo stesso Ramsey , ormai, fa più mistero di nulla. Il noto giornale inglese Guardian, afferma che il centrocampista gallese si aggregherà ai bianconeri a giugno, ma non è da escludere il suo trasferimento già in questa finestra di Calciomercato.


Calciomercato juve ramsey

Sources have told Calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari