lunedì 19 settembre 2016

Calciomercato juve affari conclusi

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi. Il calciomercato juve non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva.


FOTO Va in archivio la finestra di mercato invernale, sessione che ha registrato operazioni in entrata e in uscita per le squadre di Serie A. E da oggi fari su Emre Can I bianconeri cedono Lirola e Mattiello a titolo definitivo, ma mantengono un diritto di recompra per entrambi.

Calciomercato Juve , tutti gli affari conclusi. Tanti gli affari ufficializzati nelle ore successive, di fatto quelli conclusi nei mesi precedenti a parametro zero, ma anche alcune trattative avviate dopo la fine del campionato e andate rapidamente a conclusione. Oltre alle date di inizio e chiusura, si possono consultare le ultimissime con gli affari conclusi da ogni società.


Mercato serie A: tutti gli affari UFFICIALI con le probabili formazioni. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre). Tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra: il. Il Natale delle trattative inizia però oggi e di regali da scartare fino alle del gennaio.


Scopri sul web tutto sul calciomercato di: Juve , Inter.

Accordo vicino tra Simone Verdi del Bologna e il Napoli. L’ormai ex allenatore del Trapani, che con la squadra siciliana ha centrato l’obiettivo promozione tramite i playoff di Serie C vinti contro il Piacenza, ha firmato un contratto biennale con i bianconeri liguri. Il Benevento fà sul serio per Oliver Kragl. Tra le new entry Adel Taarabt, Stefan Silva e Carlão.


Ricapitoliamo il calciomercato della Juventus fino ad ora. Alcune idee fattibili Arias, del PSV Morata, del Chelsea e altri messi li a caso, Boateng, Lewandowski, del Bayern Monaco , ICARDI. CALCIOMERCATO JUVE STABIA: GLI AFFARI CONCLUSI. Il direttore sportivo dei gialloblù Ciro Polito, intanto, è già a lavoro per costruire la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B. Uno sguardo quotidiano a quello che sta accadendo in serie A in merito alle trattative, agli acquisti e alle cessioni legate alla sessione invernale della campagna rafforzamenti.


Valentino che si sta muovendo molto bene nella redazione dei contenuti e che noi Admin ringraziamo pubblicamente. Sì, si tratta di un nuovo Natale. Inter alle sue spalle La squadra pentascudettata è già regina del mercato e l’intenzione è quella di consegnare ad Allegri una rosa completa in tutti i reparti. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Scorri la gallery per scoprire tutti gli acquisti , le cessioni e le trattative delle squadre di Serie A! Il primo social network esclusivo, ufficiale e riservato ai calciatori professionisti e dilettanti, allenatori professionisti e dilettanti, agenti, osservatori.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Riassumiamo i principali affari degli ultimi mesi.

Agosto acquisti Affari calciomercato Cessioni conclusi domenica ← Vivi il Vangelo Chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Sisma in Indonesia: violentissima scossa di terremoto. Ecco il calciomercato di gennaio.


Talentscout di provincia ha scritto un articolo dal titolo -AL TERMINE: affari conclusi e formazioni : commentalo o scrivi il tuo! Atalanta Bergamasca Calcio. Riccardo Cazzola (c, Juve Stabia). Davide Brivio ( Lecce).


Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). SERIE A: TUTTE LE TRATTATIVE – La finestra di mercato invernale si è aperta da poche ore ma le squadre di Serie A si sono mosse per tempo piazzando già qualche affare interessante e gettando le basi per concluderne altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari