Testata Giornalistica Registrata - Aut. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida. Dopo Mauro Icardi, che di comune accordo con la società ha abbandonato Lugano - la sede dove la squadra sta lavorando agli ordini di Antonio Conte - per fare rientro a Milano, anche il centrocampista belga ha fatto lo stesso, segnale di come sia ormai fuori dal progetto nerazzurro. Se mi stanno rimpiangendo bisogna chiederlo a loro. Qui a Milano ho trovato tanto entusiasmo, soprattutto per il ritorno in Champions League: è fantastico giocare con San Siro pieno, noi ce la metteremo tutta per vincere ogni partita e speriamo di ottenere risultati importanti tutti insieme.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegraci sono già più di 1. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. Il belga punito per motivi disciplinari. Milan, atteso oggi il deposito del ricorso al TAS - Leggi la news , CLICCA QUI! Milan, idea Guidolin: lo suggerisce il presidente Scaroni - Leggi la news , CLICCA QUI! Quando Radja era ancora un bambino, il padre abbandonò la famiglia lasciandola in condizioni precarie.
Un semplice “Ben fatto” , il messaggio scritto dal neo centrocampista del Cagliari, che ha scatenato l’ira di diversi tifosi. Ivan Perišic completa il podio. Tommaso Berni chiude la classifica. Questo, invece, il comunicato della Roma: L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo all.
Nainggolan , insulti social per i complimenti a Dzeko. Il caso Icardi sta tenendo banco in casa Inter per questo calciomercato. I nerazzurri vorrebbero aggiudicarsi Romelu Lukaku del Manchester Unite più vicino però alla Juventus in uno scambio con Paulo Dybala, o il bosniaco Edin Dzeko della Roma, magari cedendo ai capitolini proprio l’argentino. Inter News – Raffica di mercato: gli ultimi aggiornamenti.
NEWS INTER – Come tutti i giorni da quando il campionato è terminato, ogni ora sembra buona per raccontare di mercato. In special modo di quello dell’ Inter , che come poche altre pare attiva più che mai un po’ in tutte le sedi. Si pensa ai colpi in uscita, si ipotizzano colpi.
Cercherò di fare bene a Cagliari. Il centrocampista belga il primo sogno di Suning per il centrocampo. Nicolò Zaniolo è sicuramente uno dei talenti più puri del calcio italiano. Ieri l’agente del belga, Alessandro Beltrami, era a Milano ed è passato in Lega dove non c’era il ds Ausilio, ma in compenso ha parlato sia con il dg della Roma Baldissoni sia con il ds della Juventus Paratici. Stando alle parole dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, intervistato da Sky Sport, l’attaccante e il centrocampista non rientrerebbero nei piani del nuovo allenatore Antonio Conte.
Scartata l’ipotesi Fiorentina, che era salita nelle quotazioni delle ultime ore, con la società che avrebbe pagato gran parte dello stipendio del giocatore. Attualmente vive a Milano per motivi lavorativi visto che gioca nell’ Inter ma è rimasto molto legato sia a Cagliari che a Roma le altre due città dove ha trascorso dei lunghi periodi. Ma adesso tocca a me dimostrare che si sono sbagliati.
Il Ninja, ora in prestito a Cagliari ma ancora di proprietà del club nerazzurro, confessa alcuni rimpianti: Sì, mi sarebbe piacuto essere allenato da Antonio Conte. La volontà dell’ Inter è di annunciare il colpo entro i primi di luglio per dare una scossa alla tifoseria ma pure al marketing. Per il centrocampista belga, storicamente uno dei pupilli del tecnico salentino, è un fulmine a ciel sereno che potrebbe dare una svolta imprevista alla sua carriera. Mi fa ridere questa cosa.
In forse anche la permanenza di D’Ambrosio e Gagliardini. MILANO – E’ tempo di cessioni in casa Inter. In attesa di avere importanti novità su Lukaku e Dzeko, Marotta insieme ad Ausilio è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.