lunedì 19 settembre 2016

Nainggolan calciomercato

Il calciatore belga è sul mercato. La Sampdoria e il Cagliari lo hanno richiesto. Il giocatore oggi non si è allenato, segno di come si stia cercando - forse già entro la fine della giornata - la chiusura definitiva, per la quale mancano ormai solo i dettagli. Il mercato può regalare sorprese, questa è una delle poche certezze.


Ma per il trentunenne potrebbe non essere ancora giunto il momento di trasferirsi in Oriente e terminare la carriera in calando: sul calciomercato italiano sono attive diverse possibili destinazioni di un certo fascino.

Abbandonato definitivamente il tiki-taka, il confermato (a dispetto dei santi) Ernesto Valverde proverà a essere in campo meno spettacolare e più spietato per evitare figuracce come quella di Liverpool. Cercherò di fare bene a Cagliari. Il belga è fuori dal progetto Inter. La prossima stagione tornerà a giocare in Sardegna ma poi probabilmente farà rientro a Milano.


Nainggolan , che idea: vuole tornare a Cagliari. Quando Radja era ancora un bambino, il padre abbandonò la famiglia lasciandola in condizioni precarie. Colpo in prestito per Giulini.


Ecco cosa abbiamo raccolto su Passioneinter.

Il centrocampista belga ha lasciato l’Inter dopo una sola stagione, non soddisfacente sul piano del rendimento anche a causa di qualche infortunio di troppo. Alderwireld apre alla Roma. Su di lui, però, pende una clausola molto importante.


Inter: alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un alto club, spetta un importo pari al del prezzo di. Scelta di cuore per il centrocampista, accontentato dalla. CALCIOMERCATO ROMA – Giornate molto calde per il mercato giallorosso. Come riferisce Tuttosport, ieri in occasione della finale scudetto del campionato Primavera tra Inter e Fiorentina, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incrociato il procuratore del Ninja Beltrami. I sardi restano la prima scelta del Ninja.


Calciomercato , Boateng è il primo grande colpo di Rocco Commisso. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. E la sua linea è rimasta questa, anche dopo l’offerta della Fiorentina. I viola avevano l’accordo con l’Inter per il prestito del belga, ma conta la volontà del giocatore. Bloccata quindi la pista Fiorentina, così come si era frenata l’opzione Sampdoria.


Antonio Conte da quando è arrivato ha cominciato ad escludere chi non poteva essere parte del suo progetto tecnico. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Crea subito il tuo Sky iD Accedi. Si conclude dopo una sola stagione l’avventura del centrocampista belga con la maglia dell’Inter. Resta in stand by il calciomercato dell’Inter, ma i nerazzurri puntano comunque su obiettivi ben definiti. Uno di essi, Nicolò Barella, dopo una lunga fase di stallo potrebbe concretizzarsi molto presto.


La società turca vorrebbe prendere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto. Per il centrocampista belga, storicamente uno dei pupilli del tecnico salentino, è un fulmine a ciel sereno che potrebbe dare una svolta imprevista alla sua carriera. Icardi corteggiato dal Napoli.


Il Ninja, ora in prestito a Cagliari ma ancora di proprietà del club nerazzurro, confessa alcuni rimpianti: Sì, mi sarebbe piacuto essere allenato da Antonio Conte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari