Torna in Puglia per completare le scuole superiori, per poi trasferirisi a Bologna dove si è laureato in ingegneria elettronica, con specializzazione in ingegneria gestionale. L’uomo che dà la linea. In questi giorni di frementi trattative, il capo della comunicazione del Movimento Stelle non trova pace.
Grande Fratello è in queste ore in Canada, al summit dei leader mondiali. Chi lo ha visto tra i membri della delegazione pentastellata al Pirellone non ha perso tempo a sbeffeggiarlo. Rocco non è stupido, anche se ha sempre fatto il cretino in televisione.
Interpretare il personaggio sopra le righe a lui ha fruttato, probabilmente gli ha permesso di monetizzare molto ed è arrivato dove voleva. Conte: Diffusione è contro la. Il degrado dei tempi che corrono? Palazzo Chigi, oggi, è. Me lo ha detto quando ci siamo sentiti, anche di recente, ha continuato La Rosa. Le news, le anticipazioni e tutte le novità sul reality più famoso.
Il Codice Rocco , intanto, cresce e si espande anche così, nell’incapacità di molti di fare il proprio dovere o di affermare uno stile diverso, meno muscolare e violento. Oggi, Rocco è un uomo diverso rispetto a quando entrò nella casa più spiata d’Italia.
Segui sul sito Ufficiale del GF 16: concorrenti, video, news, anticipazioni, diretta streaming e Live Blogging. Così alle dieci del mattino fa il suo ingresso in Senato il primo dei quattro gruppi della giornata. C’era una tresca tra di noi? Si trattava della prima edizione assoluta del reality show e il buon Rocco arrivò quasi in fondo, classificandosi alla fine al quarto posto in classifica. Walter Siti, scrittore e saggista, dice di lui: E’ un ragazzo intelligente, giovane e preparato ingegnere, che ha scelto di sottoporsi a cambiamenti radicali per giocare il suo ruolo di personaggio.
I partiti lo attaccano da anni con diversi pretesti. Dall’esperienza al grande fratello , alle prime difficoltà sul lavoro. Alcuni sono diventati famosi, altri sono tornati nell’oblio. E non avevo necessità di vantare questo master.
Ma la sua ascesa politica e il suo passato televisivo sono qualcosa di più che una coincidenza simbolica. Una edizione passata alla storia come gran parte dei suoi concorrenti. Portavoce del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana. Ma nulla è nato davvero per caso. Casalino me lo ricordo benissimo”.
C’è sempre il televoto! Intanto, il portavoce del premier è sempre più al centro dell’attenzione dei media, come testimonia il servizio pubblicato su Chi in cui è stato immortalato durante un fine settimana al mare. Eppure le qualità non gli mancano, e i risultati nel suo lavoro lo dimostrano.
Che ammetto, guardai giusto nell’ultima fase del programma, perché ne parlavano praticamente tutti. E fui anche io spinto dalla curiosità. Una speciale raccolta di esilaranti momenti dellex ingegnere nella casa più spiata dItalia.
Rocco concluderà poi la sua esperienza nel reality al quarto posto, per poi confermarsi come ospite e opinionista in diverse trasmissioni televisive come. Abbiamo appreso che si mette in tasca 170mila euro lordi l’anno. Anche il netto è un ottimo stipendio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.