lunedì 30 settembre 2019

Vidal calciomercato

Sempre secondo Tuttosport, il colpo a centrocampo può essere Vidal. Anzi, negli ultimi giorni di mercato può essere ceduto a prezzo di saldo a Milano, dove ritroverebbe Conte, col quale ha già lavorato ai tempi della Juventus. Come appreso da calciomercato. La vicenda di Gareth Bale è la più esplicita, ma è altrettanto chiara la sua predisposizione ad accettare la corte del calcio cinese.


Apertura totale dai tedeschi, adesso si può.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Vidal : Con Conte ho fatto il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato. Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare.


Il Barcellona ha aperto a possibili acquirenti per Vidal. Al momento non risultano offerte da parte nerazzurra anche perché Marotta e Ausilio sono ancora in tutt’altre questioni affaccendati. Però il tempo aiuta l’Inter che punta a dare l’assalto al cileno negli ultimi giorni di mercato dopo aver flirtato a lungo con lui già un.


Finché non ci sono le firme, i contratti possono saltare.

Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese”. INTER NEWS – Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione e il mercato dell’Inter è ancora tutt’altro che chiuso. Oltre al nodo da sciogliere in attacco, Marotta dovrebbe regalare ad Antonio Conte un altro colpo a centrocampo.


Sul piatto due centrocampisti del barcellona. Calcio giocato e calciomercato. Vidal sarebbe ben lieto di fare ritorno in Italia, dove le estimatrici non mancano. Arturo Vidal sul mercato : Milan, Inter e Juve sul giocatore. Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso.


Vidal , derby di calciomercato tra Inter e Milan per prenderlo Vidal , derby di calciomercato tra Inter e Milan per prenderlo. Il mediano del Bayern e della nazionale cilena ha le caratteristiche perfette per far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro già rinforzatosi con Borja Valero. Potrebbe essere lui il colpaccio di mercato anti-Milan. Il nome è suggestivo: il cileno è un vecchio pallino di Walter Sabatini, difficile da realizzare ma non impossibile.


Vidal ritiene chiusa la sua esperienza in Germania e vuole cambiare aria. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!


Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.

In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio.


Se queste parole vengono poi associate anche a quelle su Conte, ecco che la pista di calciomercato allora viene resa ancora più viva: Se penso a lui mi vengono in mente tante cose belle. La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’Inter ha ancora bisogno di qualche tassello. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro.


Quest’anno non sta brillando e accetterebbe di buon grado un trasferimento a Milano (tra l’altro su di lui ci sono anche i rossoneri). Entrambi giocano nel Barcellona, che ha messo gli occhi – da tempo – su Skriniar e Lautaro. Con gli arrivi anche di Barella e Sensi per il belga non ci sarebbe più posto. Tutto per esaltare le qualità del cileno. Sui nuovi acquisti invece: Sono felice della partita di Griezmann e anche lui lo è. Discorso uguale per de Jong che oggi ha mostrato di essere un grande giocatore.


Vidal e Coutinho sono stati importanti, ma ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari