giovedì 26 settembre 2019

Sarri alla juve ufficiale

Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. Benvenuto alla Juventus ! Sarri alla Juve , comunicato ufficiale del Chelsea. I due club hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto di Sarri con il Chelsea FC, che era valido ancora per due anni, è scritto nel comunicato del. Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. NLMZZb - I MIEI SOCIAL.


UFFICIALE : MAURIZIO SARRI ALLA JUVENTUS. A comunicarlo è stato prima il Chelsea e poi la stessa società bianconera. Se ufficiale , sarà tradimento Il capitano del Napoli, in conferenza stampa a Coverciano, ha parlato del suo ex allenatore: Ha fatto tanto per noi. Queste voci mi dispiacciono, si è sempre schierato dalla nostra parte. DVR storage space all in one great price.


Il Chelsea, attraverso il suo sito ufficiale , ha comunicato la partenza del tecnico toscano. La conferenza stampa avrà luogo, alle ore 1 presso la sala Gianni e Umberto Agnelli. E comunque se Sarri arriva alla Juventus la colpa è anche degli stessi tifosi bianconeri ma che ad Allegri hanno sempre fatto le pulci sul gioco e lo spettacolo, per cui ora si trovano in casa chi alla Juve si è opposto in campo e fuori, con alterne fortune, riuscendo al massimo a impensierire i rivali.


Sarri alla juve ufficiale

Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Per questo, il rappresentante del tecnico, Fali Ramadani, volerà a Londra tra oggi e domani: in agenda c’è un incontro Marina Granovskaia, la plenipotenziaria del Chelsea, con la quale dovrà chiudere la vicenda, liberando in modo ufficiale Sarri. Maurizio Sarri e’ il nuovo allenatore della Juventus.


CALCIOMERCATO JUVE , NEWS E TRATTATIVE DI OGGI. Dopo settimane di indiscrezioni, ipotesi e voci di mercato, il club bianconero ha annunciato attiravo i suoi canali ufficiali l’arrivo del tecnico toscano. Ronaldo stesso era poco in linea con lo stile Juve.


Sarri alla juve ufficiale

Ad annunciare l’evento sono stati i siti ufficiali della Juve e del Chelsea. Sarri le sue contraddizioni se le sfanga lui. Torino- Juve , la formazione ufficiale di Sarri.


L’annuncio ufficiale è arrivato nel primo pomeriggio direttamente dal club bianconero, che da tempo aveva l’accordo con il tecnico toscano. Il via libera del Chelsea, dunque, chiude la partita del successore di Allegri dopo un mese di voci e trattative. Al centro delle discussioni bianconere delle prossime settimane, infatti, ci sarà senza dubbio il mercato. Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale.


Sarri alla juve ufficiale

Però questa Juve secondo i vertici necessitava di un cambio di progetto, non lo considero una sconfitta di Allegri, perché dopo anni di vittorie è normale che le strade si possano separare. Sicuramente da giovedì Sarri dovrà farsi perdonare quelle frasi scellerate dette in un contesto scellerato. Allianz Stadium viene “scomodata” per una presentazione. MotoGP, trionfa Marquez. Pogba pronto a lasciare Il Manchester United.


Il tecnico ha firmato un contratto triennale con i bianconeri. Salah ha detto no a Juve e Real Madrid. Certo che con De Laurentiis che ai microfoni è peggio di Sarri , talune dichiarazioni e comportamenti fuori dalle righe di Sarri erano indirettamente sostenuti da quella tifoseria e da quella società. Alla juve la musica cambia.


Il nuovo allenatore bianconero è. Anche se non è del tutto certo, Sarri dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus. Era stato scelto prima della vittoria di ieri sera in Europa League. Ed era stato scelto per significare una rivoluzione di 3gradi.


Diciamo rivoluzione nella tradizione: dovrebbe cambiare il gioco, non gli interpreti, che in buona parte, resteranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari