martedì 17 settembre 2019

Ultimissime mercato inter 2019

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro.

In questa sezione riporteremo in tempo reale tutte le news di calciomercato dell’ Inter in questa sessione di gennaio che si preannuncia ricca di colpi di scena. Calciomercato Inter in tempo reale: ultimissime news in diretta. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Per l’ Inter sono arrivate solo belle notizie dalla piovosa notte di Torino. Su un campo ai limiti della praticabilità a causa della.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. CALCIOMERCATO INTER – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Inter in vista della prossima stagione. In arrivo Dzeko e Barella. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Inter beffata dal Var: dal 2-di Lukaku al rigore del pari in pochi secondi! Slavia Praga- Inter 1- il tabellino. Inter , Conte sul mercato.


Tutte le ultime news di mercato dai club di Serie A. Non è un mistero che l’ Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko. Mercato inter news: la situazione in attacco. Ai giocatori la destinazione è gradita e lo hanno già fatto sapere in tutte le salse. Soprattutto Lukaku che ha detto che per lui Antonio Conte è il miglior allenatore. A questo proposito, grande attenzione a quanto ha svelato oggi in assoluta esclusiva il sito web fcinternews.


E’ arrivata la svolta tanto attesa nel ‘caso’ Icardi. Secondo le ultimissime indiscrezioni di ‘Sportmediaset’ nella giornata di domani il centravanti argentino tornerà ad allenarsi col gruppo – senza nazionali – alle dipendenze di Luciano Spalletti.

Qualora ci dovesse essere un accordo, di conseguenza Rugani non partirebbe. Invece per quanto riguarda l’ Inter Marzial non spaventa, l’ Inter appare essere sempre ottimista, si vuole arrivare a concludere l’affare Sanchez in qualunque modo. Almeno per il momento non ci sono intoppi quindi si continua a trattare. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Segui il calciomercato in diretta!


O meglio, non vuole fare in modo che sia il suo destino, quello del bomber Argentino, a delineare le scelte di mercato dell’ Inter. In parole povere: se Icardi venisse ceduto, l’ Inter avrebbe a disposizione dei soldi che sarebbero utili per fare mercato. Ad esempio, per prendere Lukaku senza troppi patemi.


Mauro Icardi lascerà l’ Inter ma non l’Italia: per lui favorite Napoli e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari