NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Ultima vittima il Lille.
Quarto e ultimo scenario: quello che proporrebbe uno scambio con Lukaku. Il calciatore del Manchester United sembra non vedere l’ora di potersi accasare a Milano.
Pare che dell’Italia e della Serie A gli abbia già parlato e molto bene, suo fratello Jordan che gioca nella Lazio. Antonio Conte non vuole Icardi. Lo scenario numero uno per Mauro Icardi è certamente fra i più clamorosi usciti in questi ultimi giorni ed è svelato da Marca, che parla della volontà del bomber nerazzurro di non mollare.
Inter News – Icardi vorrebbe il futuro in nerazzurro. INTER NEWS – Sul fronte legato a Mauro Icardi sono ore davvero di fuoco. Netta affermazione della capolista in quel di Udine.
Le reti, due per tempo, sono state realizzate da Mauro Icardi (23′). Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? Probabilmente nemmeno lui lo sa.
Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli. Il Corriere dello Sport la sintetizza così: “Offerti a Wanda Nara milioni di ingaggio più bonus, per l’ Inter pronto un assegno da milioni. Riuscirà il Napoli a convincere l’ Inter ? Nell’affare anche Milik”.
Il centravanti argentino e sua moglie Wanda Nara dicono di voler restare a Milano e hanno interrotto i. L’ Inter ha pensato di cominciare a parlare del rinnovo di Icardi così presto perché Icardi se lo merita. Perché con i suoi gol e con le sue prestazioni ha portato l’ Inter in Champions, ha dimostrato di essere un attaccante di caratura internazionale e competitivo con gli altri grandi big che ci sono in giro per il mondo. Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. Inter , il futuro di Mauro Icardi nelle ultime notizie di calciomercato di oggi Mauro Icardi continua a non rientrare nei piani dell’ Inter.
UDINESE- INTER 0-VIDEO. Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Ora l’ Inter sta lavorando su altri nomi per regalare un nuovo attaccante a mister Conte e valuta la possibile prossima destinazione per l’ex capitano Icardi.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Ecco Milik) intriga l’ Inter : è attesa, si legge sul quotidiano nazionale. Inter - Icardi , la situazione non cambia. Ci serve un attaccante, ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando il da farsi”.
Alessandro Rinoldi) Fonseca parla di Dzeko.
Il calciomercato dell’ Inter sembra ora legato molto al futuro di Mauro Icardi. Un presente ai margini della squadra, un futuro ancora tutto da decidere. Esce Belotti, il Toro non fa più paura Torino- Inter comincia quattro ore dopo la fine di Atalanta-Juventus.
I calciatori di serie A sono professionisti,. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Calciomercato Inter , Icardi al Milan? Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan.
Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi. E in un tesoretto di premi,.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.