giovedì 5 settembre 2019

Ultima partita di del piero con la juve

Che ha, a meno di improbabili sorprese, giocato l’ultima partita da bianconero in uno stadio di Torino. L’ultima uscita in assoluto arriverà domenica, ed è giusto sia una finale, di Coppa Italia, col Napoli. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Juve gioca l’ultima gara di quel campionato vinto inaspettatamente dopo anni difficili. Del Piero e la sua ultima in Serie A con la Juve.


Ieri la Juve ha giocato una buona partita - dice a margine della conferenza stampa di g-expo insieme a Leonardo, Lorenzo, Capello e immobile - è anche andata in vantaggio.

La Juve comunque è una squadra solida e Allegri non è da criticare. Insieme alla celebrazione per il titolo infatti, il popolo bianconero salutava il suo Capitano, che con l’Atalanta giocava la sua ultima partita in bianconero. Nella finale di Coppa Italia il Pinturicchio bianconero firma la sua ultima partia con la maglia juventina nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Allo stadio hanno pianto tutti, ha pianto anche il cielo, che ha bagnato la giornata con una pioggia in verità mai fastidiosa. L’ ultima partita di Andrea Pirlo, un giocatore così grande da essere diventato un modo di dire Il suo New York City eliminato nei play off di Mls.


Storia di un centrocampista diventato icona di un calcio fatto di classe e genio tanto che oggi parliamo di modo di giocare alla Pirlo. Un modo forse irripetibile. Il primo da capitano, mi ha fatto piacere condividerlo con Barzagli che domenica ha fatto la sua ultima partita alla Juve , Andrea è una persona silenziosa ma tanto importante e che ci ha dato tanto.


Forse da fuori non si apprezza quanto sia importante dentro lo spogliatoio, oltre a essere sempre serio e concentrato in campo, è anche capace.

Le bianconere nell’ ultima giornata di campionato hanno conquistato il tricolore vincendo con un netto 3-sul campo del Verona, tenendo così a distanza Fiorentina e Milan. Ma il giorno dopo, quando in partita feci gol, chiamò anche me. Juventus, 1foto per 1anni di storia. De Ligt ha la stima della Juve : Ha la testa del campione. Ultima giornata, Juve -Atalanta.


Lo scudetto è assegnato, è il giorno della rinascita. Una di quelle feste a cui nessuno è disposto a mancare. Io sono molto chiaro: sono tre passi avanti perchè portano i tre punti, ma sono anche quattro mesi indietro perchè la Lazio ci ha fatto tanti tiri in porta. Sì, non abbiamo disputato una buona partita.


Addio alla Juve , le lacrime di Buffon: Sabato la mia ultima partita Nelle parole di Gigi Buffon c’è tutta l’emozione di chi ha dato tutto e ha vinto più di chiunque altro con quella maglia. Indossata per l’ ultima volta sabato, contro il Verona. Questa Juve sta facendo la storia e la Champions arriverà. Chiedete a Bettega cosa ricorda della sua ultima partita con la Juve.


Esce nella ripresa tra gli applausi, giusto. UNa magià al terzo minuto di recupero. Speriamo di riaverlo come dirigente tra qualche anno. Quella secondo Alex è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal maggio mi si è stampata nel cuore. La Juve se la vedrà con il Napoli, il peggior avversario da affrontare in finale: serviranno grandi motivazioni, mi auguro che i miei giocatori siano di nuovo pronti a stupirmi, pungola Conte.


La Juve torna a Roma anni dopo la conquista della Champions League.

Lo fa segnando anche un gol nel match vinto 3-contro l’Atalanta:. Chiesa alla Juve , Calciomercato: Commisso alimenta il mistero. Comanda sempre la Juve , pure se far gol è durissima. Sulla punizione viene giù il diluvio: di applausi, però. Il bilancio è il bilancio totale o il bilancio di una stagione selezionata.


Non ci sono interviste né tantomeno dichiarazioni in merito alla vicenda. Si gioca la Partita per la pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari