lunedì 23 settembre 2019

Tutino calciomercato

Direzione opposta per Karamoko Cisse, pronto a essere girato al Bari. Corriere dello Sport, l’attaccante a breve potrebbe aggregarsi alla truppa di Juric. Così vi lega alla Madonna di Lourdes?


L’attaccante, riporta Sky, ha siglato l’accordo che lo legherà all’Hellas per la prossima stagione. Può giocare da seconda punta nel 3-4-1-o da trequartista nel 3-4-2- i due moduli usati ora da Juric.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia facendo il punto, tra le altre cose, sul mercato in uscita del club di Aurelio De Laurentiis. Il giovane calciatore degli azzurri ha avuto diverse proposte. Capitano della Primavera, è uno dei principali candidati a ricoprire un ruolo importante nel Napoli del futuro. Il giocatore stesso avrebbe firmato con i gialloblu, stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio.


Sotto la guida di Ivan Juric dunque il giovane talento partenopeo disputerà la Serie A per la prima volta in carriera. E’ in via di definizione infatti l’accordo per la cessione in prestito del talentuoso attaccante all’Hellas Verona, compagine neopromossa in A. I veri gioielli il Napoli però potrebbe già averli in casa, due giovanissimi talenti dal sangue azzurro stanno facendo faville. Ospite del salotto di Criscitiello a SportItalia, il d.

Stiamo lavorando per portarlo a Pescara”. Tutino è un nostro obiettivo. Calciomercato Gazzetta dello Sport PIÙ LETTI. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.


Parla con calma e con quella maturità tipica dei ragazzi che sanno di poter sfondare nel mondo del calcio. Per niente, Carlo Ancelotti, aveva speso parole importanti per questo jolly d’attacco. Oggi seduta alla Morrone Academy.


Francesco Pellicori giorno fa. Cosenza Calcio Cosenza, è tornato Lazaar. E anche stavolta la regola si conferma tale. Palmiero è maturato tantissimo. Ancora una volta il Napoli riesce a piazzare uno dei suoi giovani talenti nel tentativo di valorizzarli per cessioni future o tenerli in rosa.


Il classe ’si è accasato con la formula del prestito in biancorosso dal Napoli. I direttori sportivi Giorgio Repetto e Antonio Bocchetti sono già in piena attività.

Diversi i profili monitorati dagli uomini mercato biancazzurri e dal presidente Daniele Sebastiani. TUTINO CARPI – Come rivelato da gianlucadimarzio. Secondo il portale alfredopedulla. Napoli avrebbe respinto al mittente tutte le offerte ricevute per il ragazzo, considerato al momento fuori mercato.


TUTINO – “Sta migliorando come altri, è una delle opzioni anche lui”. STEPINSKI – “Migliora, anche tecnicamente. Poi giocherà chi vedo meglio”.


AI BOX – “Bessa e Badu sono fuori, non sono in condizione per stare con la squadra”. BOCCHETTI – “Si sta rimettendo in forma, penso sia una delle opzioni in difesa”. E’ stata una corsa a tre con il Pescara terzo incomodo, che alla fine aveva visto il ds del Napoli Giuntoli spingere il fantasista verso il Carpi. Dichiarazioni sibilline le sue, da un lato tipiche di un procuratore che prova a valorizzare il suo giocatore. Il Pescara sta per piazzare un doppio di mercato davvero niente male.


Ha detto che ci sono state quattro società di serie A importanti interessate al ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari