Il tecnico pugliese, noto per aver allenato i bianconeri per tre stagioni, potrebbe clamorosamente tornare alla guida della Juventus. Il suo percorso, da calciatore prima e da allenatore poi, è sempre stato legato ai colori bianconeri. Ma tra le suggestioni, i sogni di alcuni tifosi e la realtà c’è un confine ben chiaro e netto.
Tutte le ragioni di una scelta ad hoc : commentalo o. Sono sicuro che torni in Italia, e se c’è la possibilità, probabilmente alla Juve ”. Secondo quanto riporta Tuttosport, nel club bianconero stanno valutando il possibile ritorno del mister leccese in caso di partenza di Massimiliano Allegri: tra i più convinti ci sarebbe il direttore sportivo Fabio Paratici.
Il feeling era forte, fortissimo, non è mutato. E c’è chi rivedrebbe non bene, ma di più, un suo ritorno. Affetto immutato, ma un po’ nemici lo saranno. Pavel Nedved ha convinto Andrea Agnelli.
Come riportato da SportMediaset. Una soluzione che solo un mese fa sembrava impossibile. E poi ci sarà da rivale anche Marotta, altra persona importante nella storia bianconera degli ultimi anni. E riemerge una clausola che metterebbe in discesa l’operazione.
L’indiscrezione l’abbiamo già data nei giorni scorsi.
Nelle ultime ore, però, emerge un’indiscrezione che renderebbe più realistico lo scenario. Pogba torna alla Juve ? Conte voleva tornare in estate? Bisogna soltanto dire grazie ad Antonio per ciò che ha fatto alla Juventus , certo ora insieme a Marotta sono dei nemici sportivi, ma questo è il calcio. Potrebbe tornare alla Juve. Il tecnico del Chelsea non ha vissuto una stagione positiva in Inghilterra e vorrebbe tornare a lavorare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia.
Ecco perché il piano B deve sussistere. ANTONIO CONTE ALLA JUVENTUS ? Per adesso siamo nell’ordine delle idee. Ho già risposto, non parlo del futuro adesso e c’è la concentrazione solo a salutare Allegri. Mi è stata data la scelta di andare a giocare a Lecce – spiega -, la voglia di giocare era tanta e quindi feci la scelta di andare. Se potessi tornare indietro rimarrei lì a prendermi quel qualcosa che mi ero preso durante il ritiro.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. In esclusiva ecco le immagini della trattativa per il ritorno di Bonucci alla Juve. BONUCCI TORNA ALLA JUVE. In questo caso l’Inter proverà a prendere il livornese al posto di Luciano Spalletti.
In un mondo come Trigoria, che sappiamo quante oscurità e trappole contenga. Sulla petizione per levare la sua stella dallo Stadiu“Sarebbe una grandissima stupidaggine, bisogna solo dirgli grazie”.
E a La Gazzetta dello Sport, intervistato da Walter Veltroni, risponde alle domande sul futuro dicendo no alla Roma. TORNARE ALLA JUVE – “I matrimoni, per esserci, devono essere da ambedue le parti. Non escludo nessuna ipotesi, neppure quella di un ritorno in bianconero.
Credo che potrebbe scatenarsi un effetto domino: o resta tutto com’è o cambia tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.