Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?
Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
Calcio giocato e calciomercato. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.
In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Tabella acquisti e cessioni, analisi dei trasferimenti in entrata e in uscita, tutte le anticipazioni di calciomercato e le trattative in corso. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Occhi su Zaniolo e Chiesa. Il dirigente ceco potrebbe infatti rivelarsi l’asso nella manica della Vecchia Signora per un colpo super, quello di De Ligt. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani.
Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Manca poco più di una settimana alla fine del calciomercato e la squadra piemontese potrebbe portare a segno un colpo da milioni di euro.
Le ultime sulle trattative di calciomercato della Juve. Torino: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tutti gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione.
Per rinforzare ulteriormente la rosa, Paratici a gennaio potrebbe intavolare diverse trattative di scambio. Tabella con i trasferimenti ufficiali di calciomercato aggiornati in tempo reale! Il nome buono potrebbe essere… Secondo quanto riportato oggi da Sportmediaset , il PSG avrebbe tolto dal mercato Edinson Cavani.
Scopri il Pianeta bianconero con le ultimissime notizie, il calciomercato , i live e le ultime dai campi. Sì, perché il campione che avrebbe dovuto impreziosire i trionfi dei bianconeri e finanziare una campagna acquisti con una cessione da 1milioni, è diventato con il tempo un sacrificio dal valore dimezzato, anche per motivi extracampo. Paratici, dopo averci provato in estate (senza grandi risultati), è pronto a incassare un gruzzolo importante durante la finestra invernale di mercato.
Ben tre i giocatori che potrebbero lasciare Torino. Giovani promesse o veterani? Senza dimenticare le soffiate dei nostri Guru del calciomercato. Già detto di Lukaku, la Juve insegue soprattutto altri due giocatori.
Il primo è Federico Chiesa, che vorrebbe lasciare la Fiorentina ma che la Commisso non sembra essere disposto a cedere. Costa tanto, almeno milioni, ed è difficile anche capire quanto possa servire alla Juve , che in attacco è già coperta. La situazione in casa bianconera. Il tutto sembra per arrivare a quelli che sarebbero i due colpi in chiusura del mercato juventino: Pogba e Icardi.
Juve , la maledizione della maglia numero 10: Dybala sul mercato di Alberto Mauro La Juve ha deciso, Paulo Dybala è sul mercato e probabilmente nemmeno la chiacchierata con Sarri al rientro riuscirà a far cambiare idea alla dirigenza. Il terzino serbo vuole tornare in Italia per indossare la maglia bianconero. I tifosi bianconeri palesano insofferenza e delusione per come. A breve potrebbe cambiare la proprietà della Roma,infatti una nuova società è pronta a rilevare il club da James Pallotta. Ho un fratello:Ammiraglio Byr che fa il mio stesso mestiere,anche se lui è una o due spanne sopra di me,visto che sono più anni che fa questo lavoro.
Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.