giovedì 20 febbraio 2014

Calciomercato milan allenatore

Calciomercato milan allenatore

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Ma il punto non è questo, tu non puoi sognarti di sostituire uno come higuain con piatek solo perché gli è capitato mezzo anno buono, tecnicamente piatek è imbarazzante e lo era anche al Genoa. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral.


Dopo l’addio in grande stile di Rino Gattuso, che ha anche rinunciato a due anni di contratto, è partito il casting in casa rossonera per il prossimo allenatore e il calciomercato del. CALCIOMERCATO – Il futuro di Rino Gattuso sembra sempre più lontano dalla panchina rossonera. L’ultimo annuncio cambia totalmente i piani rossoneri. Calcio giocato e calciomercato. Dopo i contatti di ieri, sembra ormai spianata la strada che conduce a Stefano Pioli, che avrà oggi un incontro con il club rossonero per chiudere.


Per il momento, il mercato in entrata vive una fase di standby. Gli obiettivi, però, non mancano. L’attuale tecnico del PSV potrebbe rivelarsi una clamorosa suggestione per la prossima stagione. I risultati, tanto per non cambiare, possono attendere. Ormai impazza il toto- allenatore sul fronte rossonero.


Alcuni obiettivi, però, già gravitano con insistenza nell’orbita del club rossonero. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Un nuovo centravanti che possa permettere di giocare con continuità con le due punte, visto la trattativa Higuain-Chelsea. Questo era l’obiettivo principale del club rossonero, che però doveva fare i conti con i limiti imposti dal FFP.


Per il tecnico abruzzese che subentra Rino Gattuso dopo la rescissione con la Sampdoria, la prima chiamata in una big del campionato. DUARTE AL MILAN : LE CIFRE. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Milan , il punto sulle cessioni.


Calciomercato milan allenatore

Queste le parole rilasciate su Gattuso: “Siamo contenti e non è mai stato in discussione. Lui è stato molto chiaro e da parte del club c’è un rapporto molto diretto sia con i calciatori che con l’ allenatore. Lui sa tutto e sa quella che è la nostra opinione sull’essere allenatore. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. GIAMPAOLO ESONERATO, PIOLI NUOVO ALLENATORE MILAN.


Come riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, all’ allenatore è stato comunicato l’esonero nella serata di ieri. Giampaolo mi sembra un ottimo allenatore , con priorità ben definite e questo è molto importante. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società. Mihajlovic è quello che mi ha insegnato più di tutti. Tra i compagni invece Bonucci e Chiellini, ma penso che ti insegnino di più gli allenatori che i compagni.


Romagnoli è diventato così uno dei difensori italiani più forti, soprattutto in fase di impostazione. Novità assoluta in casa rossonera: il nuovo allenatore ha abolito il ritiro pre partita. Non si tratta di una scelta a sorpresa per Pioli, che già aveva adottato questa metodologia in passato. I rossoneri sbancano il Tardini grazie alla rete nel finale di Theo Hernandez. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League.


Dopo settimane di voci e attese, sabato scorso il tecnico si era liberato dalla Sampdoria. Se dovesse esserci l’opportunità a partire ovviamente dal prossimo anno, Ancelotti potrebbe essere anche importante per arrivare a due giocatori azzurri, come Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, che ha conquistato una maglia della Nazionale italiana dopo il suo arrivo a Napoli. Lo stesso talentuoso giocatore spagnolo ha rivelato durante la sua lunga intervista: “I tifosi hanno il diritto di fischiare, perché né io, né la squadra stiamo facendo bene. Sono anche convinto di non dover dimostrare niente.


Calciomercato milan allenatore

La gente sa quel che posso fare”. Le trattative del club rossonero tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili per potenziare l’organico, pensando sempre in prospettiva. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?


Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari