giovedì 20 febbraio 2014

Paratici dazn

Paratici dazn

Compare and Save Up to. Stream TV from everywhere. Relativamente al futuro di Paulo Dybala, Paratici si è espresso così sempre ai microfoni di Dazn : “È un nostro giocatore, abbiamo grandissima fiducia in lui e ne è la testimonianza l’investimento che abbiamo fatto quattro anni fa, oltre al il rinnovo di contratto. Fabio Paratici parla a DAZN :”Siamo abituati alla pressione, sono dieci anni che ci giochiamo.


Ognuno fa il suo campionato, non pensiamo neanche alla Russia ma solo a fare bene stasera e portare a casa il miglior risultato possibile. Credo che questo sia un mondo un po’ strano in questo momento. Oggi non è un giorno per parlare di futuro, ne parleremo. Oggi dobbiamo fare i complimenti alla squadra, al mister e anche alle ragazze che hanno vinto il secondo Scudetto di fila. Non abbiamo mai avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato perché è sotto contratto e per altre mille motivazioni, quindi mi sembra molto strano tutto questo.


Poi qualche battuta su Marotta. La rosa infatti ad oggi è troppo ampia e riuscire a sfoltirla sta diventando un vero rompicapo per Fabio Paratici. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


SU MAROTTA – Schermaglia con Marotta? Quando vuoi mentire spudoratamente come alla domanda su guardiola non devi agitarti così e non devi sollevare nervosamente le spalle. E’ sotto contratto e mi sembra molto strano. Ma questo è il nostro mondo e lo accettiamo”. Il prossimo allenatore?


Paratici ha detto che Ronaldo non andrà via né a fine fine stagione né alla prossima. E più o meno Paratici l’ha anche detto:”Non credo proprio che vada via né alla fine della stagione né in seguito. Siamo riusciti a prendere e tenere Demiral, che in questo momento è il giocatore della rosa che ha più richieste.


Paratici dazn

Rugani, intanto, potrebbe salutare la Signora. Finito nel mirino del Monaco. DAZN is the only way to get unlimited access to every live NFL game and Premier League match this coming season.


Voglio essere pragmatico e lasciare la palla al mister, che ha un lavoro difficile. Juventus, Paratici : Emre Can e il mercato? MERCATO – Non stiamo pensando al mercato, giochiamo sei partite fino alla sosta. SCELTE – La rotazione Higuain-Dybala? Il responsabile dell’area tecnica bianconera non ha alcun dubbio sulla questione panchina.


Paratici dazn

Hanno parlato presidente e allenatore – dichiara a DAZN – , più chiari di così non si può essere. Le sue parole sul nuovo allenatore : “Se ci sarà da aspettare la finale di Europa League per Sarri? No, abbiamo le idee chiare, stiamo facendo le nostre scelte. Ci sono ancora molte competizioni in corso e finché non termineranno tutte è corretto rimanere su questa posizione. Il direttore sportivo è stato avvistato al Dall’Ara di Bologna.


Non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni. Mi sembra molto strano tutto questo. Per noi meritava di vincere il Pallone d’Oro, ma queste classifiche sono sempre opinabili“, queste le parole del ds Paratici a margine del Gran Galà del Calcio dell’Aic.


Ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero, tra scelte di formazione e mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari