giovedì 20 febbraio 2014

Calciomercato inter perisic

Il giocatore è valutato milioni dai nerazzurri. Perisic come Nainggolan. INTER NEWS – La nuova gestione targata Marotta-Conte ha sempre meno a che vedere con il passato. Il croato si è infatti preso ore di riflessione per dare il suo assenso a un eventuale trasferimento in Germania.


Lo cerca in particolare il tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, suo connazionale ed estimatore. Calciomercato Inter News, Ritorno possibile per Coutinho.

Tra centrocampisti di livello e nuovi attaccanti, in questi giorni è emersa un’altra possibilità interessante, ovvero quella del ritorno di Coutinho, di proprietà del Barcellona. O meglio, magari non è mai stato tolto da quella condizione in cui tutti gli addetti ai lavori – noi compresi – lo avevano messo quando si seppe dell’arrivo di Conte in nerazzurro. Dopo un precampionato a buoni livelli alla corte di Antonio Conte, che lo ha sempre visto come un esubero, il calciatore approda in Germania. I bavaresi al lavoro per portare in squadra il 30enne croato: trattativa in stato avanzato con la.


Il croato volerà a Londra in prestito a gennaio, si valuta lo scambio con Ozil. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il centrocampista croato interessava al club inglese qualche anno fa.


Il croato non era nemmeno stato inserito da Antonio Conte nella lista dei convocati per la sfida di Valencia, in.

Il calciatore croato si trasferisce a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Il croato è andato a segno secondi dopo il suo ingresso in campo. Il Wolfsburg cede nella notte: il sì dopo giorni Il croato firma un quinquennale, affare da milioni: atteso a Milano per le visite mediche. In casa Inter prosegue il mercato delle difficoltà.


Per l’attaccante del Paris Saint Germain sarebbe già pronto un contratto triennale da milioni netti a stagione. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Il croato nelle prossime ore raggiungerà la Germania dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto cominciando la sua nuova avventura baverese. Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina ed il passaggio al modulo 3-5- l. Bloccata la cessione di Pinamonti.


Ormai da tempo il croato spera di approdare in Inghilterra e il suo profilo è sempre tenuto sotto osservazioni dai club più importanti. Secondo ‘Sportitalia’, per la fascia sinistra nerazzurra occhio pure a Leon Bailey, talento giamaicano in forza al Bayer Leverkusen. Una bocciatura totale ed imminente, la quale potrebbe proiettare l’esterno croato sul mercato. Il croato ha effettuato le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club, il Bayern Monaco. Ivan perisic è stato subito intervistato da Inter Channel.


Ha dichiarato raggiante il numero dell’Internazionale Milano: “È una giornata speciale, sicuramente c’è un po’ di emozione e sono anche contento dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti pensando solo all’ Inter. Il futuro dell’esterno croato dell’ Inter è ancora un mistero ma, nel frattempo, fioccano le prime offerte, specialmente dalla Cina disposti a ricoprire d’oro il calciatore nerazzurro.


In una stagione abbastanza negativa , con un finale davvero disastroso, la squadra nerazzurra vuole fare piazza pulita provando a ricostruire una formazione degna della sua storia.

Club al quale il croato fu vicinissimo in passato e che, nonostante la separazione con José Mourinho, continua a corteggiarlo. I nerazzurri hanno rifiutato l’offerta di prestito da parte dell’Arsenal. Inter ancora in pressione per Edin Dzeko.


La chiusura potrebbe arrivare dopo il agosto. Come riportato ieri da Sky Sport il calciatore piace non solo al Milan ma anche al duo Ausilio-Marotta. Antonio Conte non ha avuto le risposte che cercava in questo precampionato e quindi il croato è finito sul mercato. Il tecnico gli ha chiesto più volte di giocare a tutta fascia, ma il numero ha mostrato poco spirito di sacrificio.


L’ Inter fissa il prezzo sulla base di milioni. Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio. Premi Fper aggiornare la diretta.


Ora sta raggiungendo il centro di Milano dove trascorrerà la notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari