lunedì 24 febbraio 2014

Mercato solo inter

Robin Gosens è stato per molto tempo sul taccuino di Piero Ausilio e continua ad esserci, perché. Domanda ad obiettivi juventini : cosa fareste voi al posto di Marotta? Toro- Inter tra integralisti del 3-5- Izzo-Lukaku e quelle strisce impazzite.


Solo contro la Juve i nerazzurri hanno una serie negativa più lunga che contro i granata. Ma la banda Conte non è mai partita. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Inter leggi Calciomercato. La Roma si sta mettendo di traversa da diverse settimane per ostacolare il passaggio di. La più cara di sempre, secondo quanti riferisce la Gazzetta dello Sport: spesi fin qui 17milioni. Anche senza i che la Roma chiede per Dzeko, siamo oltre ai recor anche di epoca morattiana.


Il mercato più munifico della storia dell’ Inter - si legge. I compagni partono, lui resta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i nerazzurri,.

MERCATO INTER GENNAIO – Lo sfogo di Conte dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Borussia martedì ha avuto diverse chiavi di lettura. MERCATO INTER – Il club nerazzurro potrebbe acquistare non solo Romelu Lukaku ma anche un difensore centrale. Si tratta del brasiliano Lucas Verissimo. Ecco Milik) intriga l’ Inter : è attesa, si legge sul quotidiano nazionale.


La priorità dell’ Inter in questa sessione di calciomercato è quella di rinforzare il reparto offensivo. Da Lukaku a Dzeko passando per Cavani, il club nerazzurro si sta muovendo su diversi tavoli, ma le trattative stentano a decollare, così come quella in uscita per Icardi. Per le altre news sull’ Inter CLICCA QUI. La mole di lavoro è enorme. Mercato caldo in casa Inter.


In entrata certamente, con Lukaku, Dzeko e anche Vidal come obiettivi principali. Ma va trovata immediatamente una buona strategia soprattutto in uscita. E’ qui che si misura, si dice spesso, la bravura dei direttori sportivi. I bianconeri, però, prima di potersi nuovamente muovere sul mercato in entrata, dovranno cedere circa esuberi attualmente in rosa, tra cui Paulo Dybala e Mario Mandzukic per il reparto avanzato.


Insomma, tenendo conto che mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato, non appare semplicissimo attualmente un approdo a stretto giro dell’ex capitano dell’ Inter a Torino. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Si lavora solo sulla formula del prestito che permetterebbe di dribblare il Fair Play Finanziario, ma su Vidal bisogna fare i conti con la Roma, in ampio vantaggio.


L’ Inter rinforza un pò tutte le categorie del settore giovanile, dall’Under alla nuova Under 18. Cagliari che continua a chiedere milioni.

Calciomercato Inter , non solo Mertens dal Napoli Nerazzurri al lavoro per la sessione invernale. Per l’ Inter sono arrivate solo belle notizie dalla piovosa notte di Torino. Su un campo ai limiti della praticabilità a causa della. Il direttore sportivo ha affermato che l’ Inter , essendo ancora in regime di fair play, a gennaio farà operazioni in entrata solo se finanziate da quelle in uscita. Quindi mercato autofinanziato, come ribadito anche dal Ceo Antonello alla assemblea dei soci di settimana scorsa.


Il sito di Tuttosport evidenzia come in casa nerazzurra tutto sia ormai pronto per il colpo da mille una notte, quello che dovrebbe riportare l’ Inter alla pari con gli altri grandi club europei, almeno sullo scenario del mercato. L’attaccante bosniaco è promesso sposo dei nerazzurri ma la Roma non lo cede per meno di milioni e la cifra è considerata troppo alta dall’ Inter. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Inter News – Conte ed il suo gruppo al Chelsea.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari