venerdì 14 febbraio 2014

Guardiola juve ufficiale

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato sia del club bianconero che del Chelsea che ha ringraziato il tecnico toscano per il lavoro svolto. Le ultime notizie sul tecnico del Manchester City. Nonostante da più parti l’operazione sia giudicata pressoché impossibile, sono molti coloro che comunque credono nella trattativa. GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS : L’AIUTO DI ADIDAS. Vengono forniti anche particolari molto circostanziati.


La firma è prevista per il giugno.

Venerdì ci sarà la presentazione ufficiale. Moggi: “È lui la prima scelta ma Sarri è pronto”. Un sogno, una suggestione, un trend che è esploso e diventato virale sui social nelle scorse ore. Un nome sempre più ricorrente in giro per la rete, tanto da far abbassare le quote per il tecnico del City alle agenzie di scommesse. La fonte non è quella tipicamente più giornalistica possibile, ma appartiene alla sfera finanziaria.


Un indizio che proviene direttamente da un partner ufficiale dei bianconeri. Di ufficiale ancora non c’è nulla, ma ci siamo quasi. Il titolo, che era arrivato a guadagnare fino a quasi il in mattinata.

Da quando è stato comunicato in via ufficiale dalla dirigenza juventina che Massimiliano Allegri non sarà. Mi tocca fare le scuse e complimentarmi con coloro che da settimane ci hanno creduto! Il contratto sarà sulla.


Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Juventus Football Club S. Dopo la firma, sarà presentato il giugno all’Allianz Stadium. A darne la notizia è stata la stessa società bianconera con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Guardiola , ecco perché non è arrivato. Così Max in merito: Fa parte del gioco.


Già il fatto che ce ne sia solo uno. Doveva essere la giornata decisiva. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Pep sarebbe perfetto, sì. Molti tifosi – non solo juventini – sono morti dentro, increduli all’annuncio ufficiale della società bianconera.


Non commenta ma non smentisce… L’agenzia dà anche le date: la firma è prevista per il giugno. Una data, quella di venerdì 1 non casuale. Ecco, questo è il passaggio importante che dobbiamo dare, poi da qui a giovedì credo che sicuramente accumuleremo notizie più precise”.


Lo scrive l’agenzia di stampa Agi specificando che società e allenatore “avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di milioni di euro a stagione“.

E anche la smentita di un consigliere del City lascia il tempo che trova, non è la smentita ufficiale della società City che avrebbe ben altra valenza. Perché non l’hanno fatta? La notizia arriva dalla Spagna, e in particolare dall’emittente Radio Sportiva, secondo cui l’attuale allenatore del Manchester City avrebbe già trovato un accordo con i bianconeri sulla base di un contratto di quattro anni.


Intervenuto a ‘Sky Sport’, l’avvocato. L’ipotesi lanciata da Calciomercato. La cosa è totalmente priva di fondamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari