domenica 9 febbraio 2014

Allan calciomercato

La notizia viene riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Allan che è stato a un passo dal Paris Saint Germain nel mercato invernale e che sembrava un obiettivo di mercato del club francese anche in questa sessione di mercato adesso potrebbe rinnovare il contratto con il Napoli. Calcio giocato e calciomercato.


Ecco allora che squadre di primo livello in Europa, come in Italia, potrebbero fiutare il possibile affare. Al di là della porta Paris Saint Germain che, probabilmente, resta ancora aperta, alla finestra, in Serie A, ci potrebbero essere Juventus ed Inter.

Il post della moglie di Allan su Instagram Ieri sera la sua villa è stata svaligiata dai ladri e oggi la moglie di Allan si sfoga sui social. La furiosa lite fra Allan e Edoardo De Laurentiis Napoli-Salisburgo viene considerata uno spartiacque, vincerla e poi intercedere direttamente su Aurelio De Laurentiis buttandola con leggerezza sull’ironia ( dài, pres, hai visto che regalo ti abbiamo fatto, ora fanne uno a noi ) e per chiedergli di annullare quel provvedimento e comprendere le ragioni del loro dissenso. CALCIOMERCATO MAR NOV Napoli, Allan via a giugno?


Di Marzio rivela: Giuntoli ha individuato il possibile erede Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato , ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di SKY sofferma. Sono arrivati giocatori importanti, che rafforzano un gruppo già solido. I nuovi arrivati e quelli che potrebbero arrivare possono permetterci di fare salto di qualità e di ambire a grandi traguardi. Di certo, la quantità di Allan potrebbe essere molto utile alla Juventus, che attualmente ha una mediana ricca di qualità.


In attesa dell’inizio ufficiale del mercato , la Juve si guarda intorno, e come riporta Rai Sport nel mirino potrebbe esserci anche un giocatore del Napoli: Allan.

Ma Allan e altri giocatori hanno letto la lavagnetta e hanno raccontato quanto accaduto ai compagni. Il centrocampista potrebbe arrivare in bianconero con Sarri. Qui sarebbe nata una discussione sulla scelta di andare in ritiro con il vice presidente che avrebbe invitato la squadra a cacciare fuori le ‘p…’ e a salire sul pullman diretto a Castel Volturno.


Si può chiudere a gennaio. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita. La squadra, sul campo ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco, successivamente lavoro tecnico con i paletti. Lavoro personalizzato per Allan , Ghoulam e Manolas. Malcuit prosegue le terapie secondo il programma di riabilitazione.


Allan salterà sicuramente le sfide contro Roma, Salisburgo e Genoa in programma prima della sosta e proverà a tornare dopo gli impegni delle nazionali. Tra gli azzurri in apparente contrasto con la società c’è Allan. Trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Scongiurata una lesione ai legamenti. ADL: Allan rimane a Napoli!


Finalista in Copa America, Allan si gode il presente e il Napoli lo blinda. L’edizione di oggi de il Mattino spiega che il Paris Saint Germain, dopo l’assalto di gennaio scorso, non ha fatto passi avanti in questa sessione estiva di mercato. Mercato Brescia Brescia, oggi riunione decisiva per Diego Lopez: le ultime di CM.

Il brasiliano, salvo sorprese, resterà a Napoli. Non solo la Francia per Allan. In questi giorni sono continui i contatti tra Aurelio De Laurentiis e il club parigino, alla ricerca dell’intesa per il centrocampista brasiliano, utile a rinforzare la mediana.


Allan resta al momento in dubbio per quella e la successiva sfida col Liverpool (novembre), nel mirino ci sono più il Bologna (dicembre) o Udinese (dicembre). Ma tutto dipenderà dalle risposte del ginocchio, già durante la sosta. NAPOLI – L’infortunio al ginocchio di Allan e non solo.


TuttoNapoli notizie di calciomercato del napoli e le ultime news di Area Napoli. Una sezione dedicata alle news calcio casanapoli le notizie più aggiornate ora per ora. Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari