lunedì 10 febbraio 2014

Cavani calciomercato

Edinson Cavani può davvero liberarsi a costo zero. Cavani , l’uomo giusto per il Napoli di Ancelotti? Da un punto di vista tecnico, Cavani potrebbe rappresentare il tassello mancante del Napoli di Carlo Ancelotti. Doti di finalizzatore indiscutibili, tecnico per giocare anche fuori dall’area, oltre a saper attaccare la profondità e contare su un’ottima fisicità.


Calciomercato Inter, il no di Cavani accelera la trattativa per Rebic.

Molti no registrati alla corte di Antonio Conte in questo calciomercato estivo. Nelle ultime notizie in tempo reale sulle trattative dei nerazzurri balza fuori la candidatura del Matador come riflesso della difficoltà di arrivare a Romelu Lukaku. Silvana Feola ha scritto un articolo dal titolo Inter, la new entry si chiama Cavani : commentalo o scrivi il tuo! Sono diverse le ragioni per cui Cavani possa desiderare un ritorno a Napoli.


Una scelta di cuore, sicuramente: conditio sine qua non per il suo trasferimento è una riduzione importante dell’ingaggio, che al momento consta di circa milioni di euro netti all’anno. Trattative in corso anche per Cavani ? La dirigenza nerazzurra vuole placare un furente Antonio Conte che in questa estate ha rischiato ogni volta di giocarsi la faccia mandando in campo un tandem d’attacco decisamente non titolare. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Ultimissimi aggiornamenti sul calciomercato. Nuova trattativa tra Napoli e Cavani : stavolta è tutto vero, ad annunciarlo è Carlo Alvino per TV Luna che descrive i. Contatti tra l’agente del Matador e il Psg. Per l’Inter c’è Cavani.


Continua il gran valzer delle punte con Lukaku sempre più vicino alla Juventus e l’ipotesi Cavani che prende piede in casa Inter. Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni.


Il calciomercato dell’Inter resta in fare di stallo per quanto riguarda il valzer delle punte, per l’amarezza di Antonio Conte che tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko sperava di avere a disposizione almeno uno dei due obiettivi indicati. Due bucanieri del gol, insomma. L’attaccante del Paris Saint Germain è l’uomo giusto per rifarsi delle beffa Lukaku, sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e da “Sport Mediaset”, la Roma starebbe pensando di proporre nuovamente un rinnovo del contratto all’attaccante Edin Dzeko. Nerazzurri vogliono bomber.


E’quindi Edison Cavani ora l’alternativa più calda a Lukaku per il calciomercato dell’Inter. Secondo il quotidiano inglese The Sun, che scrive la notizia sul suo sito internet, i nerazzurri avrebbero offerto al bomber ex Napoli e Palermo un contratto da milioni in tre anni. E’ questa l’offerta che i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul tavolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Matador sta decidendo cosa fare del suo immediato futuro. L’obiettivo principale resta comunque sempre Lukaku con Antonio Conte che lo vorrebbe a disposizione per il suo attacco. Gli milioni di euro richiesti dal Manchester United però al momento stanno bloccando la trattativa con i nerazzurri che stanno cercando di abbassare il prezzo del cartellino.


Accordo totale per il suo contratto e adesso si procederà a trattare con il. Cavani a Parigi ha uno stipendio da milioni netti a stagione più premi che lo spingono oltre quota 12. Inter possa pensare di convincerlo solo allungando il più possibile la scadenza, magari offrendo come ingaggio una cifra non lontana da quella inizialmente proposta a Lukaku, ovvero milioni bonus compresi. Con Neymar e Mbappé l’ex centravanti del Napoli ci proverà già a partire da febbraio quando la squadra di Tuchel affronterà il Manchester United. CALCIOMERCATO MAR NOV Santini: Gasperini-Napoli, contatti anche di recente!


Futuro Ancelotti, presa una decisione Il giornalista ed esperto di calciomercato , Fabio Santini, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo. Milan: ultime notizie di calciomercato del Milan. Si apre una nuova speranza per i tifosi del Napoli che sognano il ritorno di Cavani.


Tutto ciò per dire che il calciomercato sta ruotando tutto intorno agli attaccanti, che sono i grandi protagonisti delle trattative.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari