La Juve sorride, per Pjanic solo un affaticamento. Buone notizie per Maurizio Sarri: il centrocampista non ha nessuna lesione e martedì sarà già alla Continassa. La scorsa estate il club parigino aveva bussato alla porta della Juve per acquistare Mire. Miralem Pjanic si è recato a Parigi per godersi qualche giorno di relax. Non è detto che il Psg non ci riprovi anche in estate.
In mattinata accertamenti diagnostici per Pjanic , che, comunica la Juventus , non hanno evidenziato lesioni muscolari per il giocatore che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra.
Innanzitutto perchè quel che Sarri voleva si sta verificando: Pjanic tocca più palloni rispetto all’anno scorso (una media di 75.a partita) ovvero una decina in più rispetto a quanto gli accadeva nella Juve allegriana (6la media nella stagione scorsa in Serie A). Stanno facendo molto bene anche loro, ma guardiamo a noi, dobbiamo fare un grande campionato se loro continuano così. Se vinciamo questa partita torniamo avanti, l’Inter sta facendo un bel campionato, complimenti a loro.
Un impegno preciso quindi delle parti a riaggiornarsi al termine della stagione, quando in caso di offerta congrua e se Pjanic lo volesse potrà essere prese in considerazione una cessione. Con la Juve che sa di dover rinunciare ad almeno un big o due per continuare a crescere e investire sul mercato. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Juventus leggi Calciomercato.
Il bosniaco, dopo la contusione rimediata a Firenze, ha lavorato regolarmente nella seduta di rifinitura. Leonardo è innamorato pazzo di Pjanic , così come lo è stato di Leonardo Bonucci al calar dell’ultima primavera e il fatto che con la Juve abbia già siglato affari di un certo rilievo (come l’operazione Caldara-Bonucci-Higuain quand’era direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan) autorizza a pensare che altri affari.
Calciomercato Juve : il Psg potrebbe tentare l’assalto last minute al centrocampista bianconero. Non solo Paulo Dybala tra gli obiettivi del Psg nel calciomercato Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il club francese potrebbe tornare alla carica per un altro calciatore bianconero.
Il bosniaco è uno dei giocatori bianconeri più corteggiati: tanti tra i più potenti e ricchi club europei gli fanno la corte e la Juve sarebbe entrata nell’ordine di idee di cederlo, qualora arrivasse un’offerta molto importante. Recita così il comunicato diramato ieri dalla federazione calcio bosniaca tramite i canali social ufficiali. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Pjanic infine ha svolto accertamenti diagnostici, nella mattinata di oggi: gli esami, come comunica la Juventus , non hanno evidenziato lesioni muscolari per il giocatore che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Juve , Sarri: Higuain e Pjanic in dubbio Il tecnico bianconero: Difficile pensare a un 4-3-senza Gonzalo. Con Sarri è cambiato il nostro modo di giocare, in campo ci divertiamo e sono convinto che diventeremo sempre più forti con il passare del tempo - ha proseguito il bosniaco. Martedì la Juventus è impegnato contro la Lokomotiv Mosca in Champions League, grande obiettivo stagionale dei bianconeri. L’Europa è l’Europa e in Champions non si deve sottovalutare nessuno - continua Pjanic.
Il centrocampista della Juve , riporta Sky Sport, ha goduto di un giorno extra di riposo. Tra poche ore il ritorno di Neymar al Barcellona dovrebbe essere ufficiali, operazione che, stante gli equilibri di mercato , dovrebbe consentire al Psg quantomeno due colpi in entrata. Difficile impostare una doppia operazione con la Juve , ma non è un mistero che proprio Pjanic , oltre che Dybala, siano due pallini di Leonardo. Per la Juve , però, non vale meno di milioni. Ultime notizie mercato Juve.
Come riportato da Tuttosport, dall’incontro con il Barcellona ai colloqui col Psg, la Juventus continua a lavorare sulle uscite da chiudere entro settembre.
Siamo a un punto non a dieci, la stagione è lunga e ci dispiace di aver perso punti ieri. Una battuta, ma anche una verità: la Juve non vuole cedere Pjanic. Già pronti sostituti stellari. Bloccate, dunque, le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino già questa estate: “Sto bene alla Juventus - ha aggiunto il 29enne - La società è seria e posso ancora dare tanto. Sto crescendo e voglio solo restituire tutto indietro: voglio che portiamo questa Champions alla Juve e spero che questo avverrà il più presto.
Attenzione anche a Marco Verratti, altro vecchio pallino della Juventus. Ci sarebbe anche lui tra i papabili sostituti di Pjanic.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.