giovedì 20 febbraio 2014

Calciomercato inter godin

Calciomercato inter godin

Mentre Skriniar aspetta il rinnovo. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Guarda il tabellone con gli acquisti e le cessioni della squadra. Sono venuto all’ Inter per vincere, per dare il massimo, dare tutto me stesso, anima e corpo, dentro e fuori dal campo.


Godin , che in patria è chiamato da sempre il Faraone, in cima alla Piramide si trova a proprio agio: esperto, vincente e spesso decisivo, in carriera ha segnato ben reti. Se l’acquisto di Godin era ormai noto da diversi mesi, l’ Inter sta continuando a lavorare su diversi fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Conte e la partenza ufficiale del calciomercato potrebbe accelerare molte delle trattative in corso. Calciomercato Inter , le altre trattative. Arrivato nel calciomercato estivo, Diego Godin non sta brillando alla sua prima stagione in nerazzurro: in casa Inter spunta la possibile alternativa all’uruguaiano.


Antonio Conte (Getty Images) Un inizio di campionato davvero importante quello dell’ Inter di Conte che, nonostante il k. Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Inter : il club nerazzurro ha da poco ufficializzato l’arrivo di Diego Godin. CALCIOMERCATO INTER – Adesso non ci sono più dubbi: Godin è un nuovo giocatore dell’ Inter. Diego Godin intanto, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore dell’ Inter all’emittente ufficiale del club, Inter TV. Per me inizia una nuova sfida e una nuova esperienza. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Calciomercato inter godin

E’ difficile trovare una definizione più eloquente nel momento in cui riesci ad aggiungere ad una coppia del valore di quella formata Skriniar e De Vrij uno come Godin , con il contratto in scadenza. E l’ Inter è davvero ad un passo dal realizzare questo progetto. Diego Godin si fa subito male, altra batosta per l’ Inter dopo gli infortuni di Valentino Lazaro e Matteo Politano. La società ha fatto sapere delle condizioni del difensore uruguaiano che si è fatto male nelle ultime ore: “Al l’Istituto Humanitas di Rozzano, Godin si è sottoposto a dei controlli per il suo infortunio. Godin , per farla breve, è un totem della difesa dovunque esso giochi.


Diego Godin , Difensore: carriera, caratteristiche tecniche, statistiche e presenze. Pagina ufficiale di Diego Godin su inter. Rispetto all’attuale ingaggio (milioni) Godin avrà un aumento con una cifra vicinissima ai (milioni a stagione) e un contratto di tre anni.


Il forte ed esperto centrale uruguagio, in scadenza a giugno con l’Atletico Madri arriverà in nerazzurro a parametro zero, al netto delle commissioni per chi lo rappresenta. L’annuncio per così dire ufficiale dovrebbe arrivare per bocca dello stesso classe ’86. Il prossimo allenatore dell’ Inter. Il centrale uruguaiano è in sacdenza di contratto e arriva a parametro zero a giugno. Dopo Godìn sarà il turno di Lazaro, che in mattinata ha effettuato le visite mediche, dopodiché firmerà il contratto che lo legherà all’ Inter.


L’esterno destro di centrocampo è stato fortemente voluto da Conte, che intravede in lui un grande potenziale. Secondo quanto riferito da calciomercato. Roma è di milioni mentre l’offerta del club nerazzurro è intorno ai milioni.


Calciomercato inter godin

L’ Inter guarda al futuro con una certezza chiamata Diego Godin. L’affare potrebbe chiudersi a metà strada. I nerazzurri, infatti, sono stati più veloci di tutti ad assicurarsi il difensore centrale che a fine stagione dirà addio all’Atletico Madrid proprio per varcare i cancelli di Appiano Gentile.


Poi su Icardi: Lo aspettiamo presto Il caso Icardi ma non solo, l’amministratore delegato dell’ Inter Beppe Marotta parla anche di mercato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della gara di Europa League con il Rapid Vienna. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. L’uruguaiano porta esperienza internazionale, carisma, abitudine alla vittoria: è nato leader e non a caso l’ Inter ha iniziato il mercato prendendolo a costo zero.


Contro Lecce e Cagliari in difesa hanno retto bene Ranocchia e D’Ambrosio, ma domani può essere la volta buona per vedere la GDS, ovvero il muro Godin -De Vrij-Skriniar.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari