In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato. Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Europa League del Torino e sui primi turni della Coppa Italia, da oggi all’inizio del campionato.
C’è chi per loro è pronto a sborsare cifre milionarie, chi sottotraccia ha già allacciato i primi rapporti con l’entourage per provare ad anticipare la concorrenza, chi è pronto a partecipare ad aste al rialzo senza timore di spesa. Analizziamo i nomi che con ogni probabilità accompagneranno la nostra estate di calciomercato. Lo sapevate che lo avrei fatto. E ora con le voci su Saint-Maximin per luglio è praticamente obbligatorio iniziare il nuovo thread.
Perché di voci ce ne sono state. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Tutti i trasferimenti ufficiali.
La giostra è già partita, sebbene il mercato aprirà i battenti ufficialmente lunedì luglio e terminerà lunedì settembre. In alta classifica pochi ma importanti i colpi dei club che sembrano destinati a giocarsi la vittoria del torneo, in coda il neopromosso Aston Villa ha speso la bellezza di 1milioni di euro. Al contrario della scorsa stagione, quest’ estate la Serie A si rituffa nel passato.
Il campionato inizierà come di consueto il agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato. Con la fine del calciomercato ,. A cura della redazione sportiva di Canale 85. Le operazioni di mercato in entrata e in uscita messe a segno dai bianconeri.
Un’altra estate di calciomercato Juve si è conclusa. Di seguito tutte le operazioni in entrata e in uscita messe a segno dai bianconeri. Per la serie fantasia portami via, sarebbe bello vedere il Milan fare ultimi acquisti: Umpamecano in difesa, Neves centrocampo e Depay esterno (quindi nada Correa). Calciomercato Juventus, Paratici va all-in per Neymar: offerta mostruosa! Conte vuole Dzeko le dobbiamo tentare tutte, altrimenti dovrà comunque essere lui ad indicare le alternative, è inutile segnalare altri più.
Già il valzer delle panchine ha movimentato il mese di giugno, preannunciando autentici tormentoni che riguarderanno tutte le big italiane. Il calciomercato si è aperto da lunedì luglio. La chiusura è avvenuta invece lunedì settembre alle ore 22. Si è ritornati al passato, con le trattative che sono avanti anche dopo l’inizio del campionato, a differenza della passata stagione.
Una decisione presa per allinearsi con i campionati esteri. Si prega di evitare il più possibile OT, trollate e menate varie. Sarà bellissimo vederla scoppiare in faccia alla Uefa che proverà a metterci una pezza senza avere idea di cosa stanno facendo. Fino a pochi anni fa l’Equipe Romagna, il team che in estate raccoglieva i diversi svincolati dando così loro l’opportunità di allenarsi e di mettersi in mostra nelle amichevoli, era una squadra formata prevalentemente calciatori provenienti dalle serie minori. Ecco una breve raccolta di titoli e notizie rivelatisi infondati.
Icardi, Dybala, Dzeko e Chiesa per l’attacco. Tempo di bilanci per la sessione di trattative appena conclusa che ha regalato numerose operazioni da record.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.