Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Nicola Cesari, secondo Dagospia avrebbe avuto una storia con Maria Elena Boschi (Leggi).
Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti.
Gira voce – scrive Candela – che la Rai avrebbe offerto a Elisa Isoardi un compenso a puntata davvero molto basso e che la conduttrice non avrebbe affatto gradito”. L’ennesimo affronto per Lady Salvini, già abbondantemente criticata per i suoi ineleganti saluti al pubblico di Buono a sapersi. Caro Dago, alla Rai sarà anche arrivato Marcello Foa, ma non è cambiato nulla. In una lettera inviata a Dagospia , qualcuno di nome Spartaco, denuncia. Rai , la bomba di Dagospia : Lilli Gruber Presidente.
Ufficio del Registro delle Imprese. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.
Secondo quanto scrive Dagospia Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa non sarebbero nei palinsesti di Rai Uno della prossima stagione. Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale. Mi auguro che la Rai del cambiamento dia cittadinanza a tutte le idee comprese quelle della Maglie. Difende la sua candidatura Massimiliano Capitanio, segretario della commissione parlamentare di Vigilanza Rai , sottolineando come sia assolutamente azzeccata per confezionare un prodotto indipendente, nuovo e destinato a creare dibattito.
Un retroscena sul conrtratto che lega le sorelle Parodi alla Rai apre nuovi scenari sul futuro delle due conduttrici. Rai Uno starebbe per dare il benservito a Fabio Fazio: la sua trasmissione Che tempo che fa non sarebbe nei palinsesti per il prossimo anno. Dagospia infilza con la sua penna acuminata Settembrini, che da ristorante gourmet è ormai diventato il nuovo ritrovo cafonal della Roma che conta, registi, giornalisti, attori, politici e soprattutto dirigenti della vicina Rai. La Rai è lo specchio del paese e come ogni specchio riflette senza permettere di guardare attraverso.
Rai , SPECCHIO SENZA TRASPARENZA, per la quale è possibile solo immaginare cosa si trovi al suo interno. Anticipazioni sui programmi e argomenti trattati nelle più importanti trasmissioni della Rai. Pagina 5- Prima Serata.
I programmi di tutte le reti TV. Non solo quelli di Carlo Conti, Fabio Fazio, Antonella Clerici, Flavio Insinna e compagnia bella, bensì anche quello di Bruno Vespa, che pur essendo un decano dei giornalisti ha con la Rai un contratto da artista. Rai Radio - Aspettando Tosca. Scoop di “ Dagospia ”, secondo il quale Fabio Fazio sarebbe fuori dal palinsesto di Rai del prossimo anno.
Il sito “ Dagospia ”, sempre attento all’attualità ed alle novità televisive, ha da poco lanciato una bomba che riguarda Fabio Fazio.
Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una. Una gaffe a dir poco terribile quella fatta da Amadeus in diretta durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia e svelato da Dagospia. Dopo il caso della bestemmia in sovrimpressione la serata di Capodanno in diretta su Rai nuova gaffe il cui protagonista è il noto conduttore Amadeus. Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai.
Questo scrive il noto sito: “Circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Secondo il quotidiano la Repubblica, Bisignani userebbe Dagospia per ammansire le sue vittime e orientare la grande stampa.
Questa sera, martedì settembre alle 21. Ospiti della puntata Walter. Che tempo che fa, Dagospia : ‘Trasmissione di Fazio fuori dal palinsesto di Rai 1’ La trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” in onda su Rai sembra che dal prossimo anno sarà cancellata dal palinsesto della rete ammiraglia della Rai. Quello che è accaduto costituisce un vulnus nella vita democratica del Paese.
Chi non reagisce accetta che si metta in discussione il principio della.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.