giovedì 18 agosto 2016

Ajax juventus chiellini

Ronaldo ce la fa, Emre Can no. Bernardeschi ed Emre Can in. Buone indicazioni da Emre. Assenza pesante per la JUVE già orfana di EMRE CAN e gli infortunati. Volata Champions League: FOTO.

IL PROGRAMMA - La marcia di avvicinamento al delicato impegno europeo proseguirà con l’allenamento alla Continassa (15) e con la partenza alla volta della capitale olandese. Il capitano bianconero sul chiodo fisso europeo. Se non è un’ossessione è perlomeno un chiodo fisso.


Chiellini : Champions? Dybala è il principale indiziato, in caso di sua assenza sarà Bonucci“. Al posto del capitano giocherà Rugani, mentre il centravanti sarà.


Le possibili scelte dei due tecnici.

AMSTERDAM (OLANDA) – Il grande giorno sta per arrivare. Tanti temi toccati dall’allenatore bianconero. CRISTIANO RONALDO – “Si è allenato bene con la squadra, è a disposizione. A meno che non succeda niente, domani partirà titolare“.


L’ Ajax ha perso una sola partita delle giocate in casa in questa. E rischia seriamente di abbandonare i compagni sul più. Niente Champions e niente Champions. Skip navigation Sign in.


This video is unavailable. Allegri va verso il 4-3-3. Ed è lo stesso tipo di sostegno che il capitano bianconero si augura di ricevere nel prossimo importantissimo impegno in Champions League contro l’ Ajax , per cui è partito il conto alla rovescia.


Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Mancano ormai solo poche ore al calcio d’inizio. Ritornerà invece a disposizione il centrocampista Emre Can, assente in Olanda.


E sulla sostituzione di Mandzukic e la fascia di capitano a Bonucci?

Una vittoria contro un avversario prestigioso che ci proietta nel modo giusto verso la prima di due finali. Probabili formazioni e diretta TV la partita di champions di domani sera deciderà le sorti del cammino europeo dei bianconeri. Juventus – Ajax : le quote sul passaggio del turno. C’era Barzagli, che ha saputo dare sicurezza. E quando non c’era Barzagli, c’era Benatia.


Adesso c’e’ Rugani e gli va data fiducia. Mandzukic out, ha un problema al tendine rotuleo dalla partita col Milan. Domani sera, alle ore 2 i bianconeri ospiteranno l’ Ajax nel match di ritorno dei quarti di finale.


INFORTUNIO CHIELLINI : TEMPI DI RECUPERO PER IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS. Il calciatore non ha recuperato dal guaio fisico e le indiscrezioni più recenti rivelano che quasi sicuramente non potrà essere inserito nell’elenco dei convocati , venendo quindi magari impiegato partendo dalla panchina. Si sa l’importanza di questa partita e non vediamo l’ora di giocarla”. Un’assenza pesante quindi per i bianconeri che domani sera faranno affidamento al duo Rugani-Bonucci come coppia centrale.


Dovremo essere bravi ad attaccare gli spazi. Nel ritorno dei quarti di finale, dopo l’1-della gara d’andata, i bianconeri perdono 2-all’Allianz Stadium contro l’ Ajax e dicono addio in anticipo alla competizione. L’eliminazione è inaspettata e clamorosa ma meritata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari