Chiudi Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. Calcio giocato e calciomercato. Conte, ora sorridi: Inter-Lukaku, distanza ridotta. E anche Dzeko è più vicino.
Ore 1- Il Parma si è portato in vantaggio nella corsa a Diakitè, centrale difensivo ex Lazio che ora gioca nel Sunderland. Il difensore è seguito anche dalla Fiorentina. Ghirardi lavora anche sul mercato in uscita e cerca una sistemazione per Gianni Munari , centrocampista ex Sampdoria e Lecce. ORE CALDE – Carlo Pellegatti, come di consueto, ha aggiornato i tifosi rossoneri sul calciomercato del Milan tramite il suo canale. Il giornalista, sempre vicinissimo alle vicende rossonere, ha parlato di ore caldissime per la cessione di Franck Kessie, su cui non ci sarebbe soltanto il Wolverhampton.
Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.
Chelsea, investimento record nel calcio femminile: oltre mezzo milione annuo per Kerr. Lo sviluppo del calcio femminile si riflette, inevitabilmente, sul calciomercato internazionale. Bologna, ore decisive per Cuellar:. In questa notizia vi forniremo tutte le ultime notizie sul calciomercato Juve ora per ora , con trattative di acquisti e cessioni aggiornate costantemente.
Tra poche ore in Inghilterra chiuderà i battenti la finestra dei trasferimenti, il d. Igli Tare così potrà iniziare a ragionare sulle ultime mosse in entrata con la (quasi totale) consapevolezza della permanenza di Milinkovic-Savic. Ora penso al futuro, al fatto che Fabinho è infortunato, che dovremo giocare a Salisburgo. Non riesci a farlo sempre.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Juve, ore decisive per De Ligt. Oggi il centrale olandese in ritiro con l’Ajax, in attesa di novità sul futuro. Tra massimo ore Cesc Fabregas e il Barcellona dovrebbero essere sposi. CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione.
Due ore in più non cambiano la vita a nessuno, per carità, ma facciamola finita con questa farsa. Il calcio italiano è in piedi e più o meno competitivo con il resto dell’Europa grazie ai soldi delle pay tv. Comandano loro, le logiche dello sport e del buon senso non esistono più. MERCATO JUVE – Fabio Paratici si sta muovendo eccome per quanto riguarda le prossime mosse di calciomercato della Juventus. La novità di queste ore è che il direttore dell’area tecnica bianconera avrebbe in programma vari appuntamenti molto importanti per parlare di tanti obiettivi di mercato.
Nelle prossime ore Piatek diventerà un giocatore rossonero. L’annuncio è previsto in giornata. La sessione di calciomercato invernale continua a regalarci emozioni.
Dopo il passaggio a sorpresa di Boateng al Barcellona, è arrivato il momento di Piatek. Il trasferimento del bomber polacco al Milan è solo questione di ore. Sono ore decisive per Guillermo Ochoa al Napoli.
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno i partenopei potrebbero chiudere con lo Standard Liegi per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Qualificazione ipotecata. Il Torino ha mostrato i muscoli nel primo impegno ufficiale della sua stagione, mettendo in luce le dinamiche tattiche sulle.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.