Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Un destro meraviglioso, imprendibile, il primo in Serie A con la maglia nerazzurra (il secondo stagionale). Barella ha firmato un contratto quinquennale.
Testata Giornalistica Registrata - Aut. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS. L’obiettivo del club milanese. Altro record azzurro per Mancini. VIDEO - ALLA SCOPERTA DI.
Le offerte fanno piacere, può succedere di tutto. Secondo quanto riportato da FcInterNews il summit per il calciatore è andato molto bene. Queste le sue parole: Sono contento, sia per la vittoria che per il gol. The Italian midfielder has joined the Club from Cagliari Calcio on an initial year-long loan deal, with there being an obligation to buy at the end of that period.
Inter -Verona, la cronaca del match. Gli allenamenti sono molto duri ma saranno utili nel tempo. Sto cercando di rimettermi al passo con gli altri, il mister ci chiede tanto e noi dobbiamo dare tanto.
Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Al calciatore un contratto quinquennale da milioni di euro a stagione. Su questo, noi non ci sentiamo davvero di avere dubbi. Lui non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra e nella telefonata che recentemente avrebbe avuto (nuovamente) con Antonio Conte, il centrocampista del Cagliari avrebbe espresso al tecnico nuovamente questa sua volontà. Il centrocampista arriva dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.
Affare da milioni di euro, accordo sulla. Alla fine, ha vinto Beppe Marotta. INTER , LE ULTIME NEWS DI MERCATO.
Un vero e proprio intrigo: le pretese del patron sardo Giulini restano altissime, troppo, ben milioni. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. TMW News - Milan a testa alta.
Non ha mai avuto un accordo con nessuno. Speriamo che la questione si chiuda a breve. E qui qualcosa non quadra. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Esordio in Serie A coi colori nerazzuri per il centrocampista ex Cagliari.
Pronto un quinquennale a 2. Roma, pressing per Ismaily. Intanto chi c'è, di sicuro. Dzeko e Lukaku restano nel mirino. Bocca cucita al suo arrivo a Milano in pantaloni corti e maglietta e sguardo concentrato per il centrocampista della nazionale che ha rinunciato a una settimana di ferie per iniziare al più presto la sua avventura in nerazzurro. Ma alla fine la volontà del classe ’si è rivelata determinante: “C’è stata una trattativa tra il Cagliari e la Roma e il presidente Giulini ha detto che era d’accordo con i giallorossi, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che, se non fosse riuscito a trovare un’intesa.
CLICCA QUI per le altre news sull’ Inter.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.