Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Miglior Prezzo Garantito! SAMPDORIA - INTER : LE PAGELLE SAMPDORIA - INTER : GLI HIGHLIGHTS.
Decisivo Brozovic in pieno recupero a trovare il diagonale vincente. Dì la tua nei commenti. La cronaca Live del derby in Diretta. Lo scopriremo fra qualche istante seguendo assieme il match! Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: gol e highlights.
Doppietta di Icardi e gol di Skriniar. Per la Samp a segno Kownachi e Quagliarella. MILANO – Finisce 3-a San Siro al termine di una partita ricca di emozioni.
Squadre molto cariche in questi primi minuti, che si affrontano a viso aperto. I nerazzurri tengono bene il possesso di palla ma faticano a trovare spazi, Samp molto compatta. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.
Il primo tempo ha visto i blucerchiati sotto di quattro reti, di cui tre firmate da Icardi e una, la prima, da Perisic. Nerazzurri sopra di due gol nel primo tempo. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito.
La Samp ci prova ma Gagliardini sigilla il risultato. Mourinho schiera in difesa ancora Cambiasso al fianco. Ma non ci sono grossi sussulti: finisce 1-1. Spalletti si gioca la carta Rafinha dal primo minuto per garantire imprevedibilità e velocità alla manovra.
Per i nerazzurri si tratta della sesta vittoria di fila in campionato, che la conferma al primo posto in classifica con punti. I blucerchiati accorciano allora immediatamente con Jankto, ma la rete di Gagliardini tiene a distanza la squadra di Di Francesco. I nerazzurri vincono per 3-e conquistano la sesta vittoria consecutiva e arrivano al big match contro la Juventus (in programma domenica prossima) con due punti di vantaggio sui bianconeri. Una gara intensa ed emozionante, con i tre gol che sono arrivati in cinque minuti, dal 73’ al 78’.
Irpef, nuove regole per la detraibilità delle spese sanitarie. Candreva si libera del suo marcatore e con un bel sinistro a giro centra in pieno il palo. Cross di candreva e colpo di testa in tuffo di Icardi che prende solo l’esterno della rete. Preludio al gol, ma il gol è della Samp : fallo di mano di Brozovic, rigore. Dal dischetto Quagliarella è freddissimo: 2-Samp.
Gol, partita e incontro. Inter in possesso palla. Partita generosa dei blucerchiati, che forse meritavano la vittoria. Ne ha risentito Quagliarella praticamente mai pericoloso e soltanto su una svista (contrasto perso da Skriniar) ha sofferto il gol del pari segnato da Gabbiadini appena entrato (secondi dopo). La Sampdoria vuole tornare a dire la sua, provando a rientrare tra le prime per l’Europa.
Tutte le notizie di Sky Tg24. Vettel, scambio cappellino. E butta via quello Mercedes.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.