mercoledì 17 agosto 2016

Articolo di feltri su libero di oggi

A far discutere il direttore del post. Libero sono stati i cambiamenti. Come riempiamo il cervello Mister Sardina, delirio totale: spiega perché sono il nulla. Le sardine, ovvero il nulla assoluto.


Lo dice chiaro e tondo. Sono critiche ridicole.

Ho scritto anche ad altri due insersionisti, spiega Viotti a Repubblica, sono ancora in attesa di sapere cosa hanno deciso. Mail, Community, News, il motore di ricerca e molti altri servizi. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Scopri il grande portale italiano. Nazionali, regionali ed estere.


Tutti le categorie: politica, cronaca. Dov’è il problema, non si può dire che aumentano i gay? Danno soldi a cani e porci e poi dicono che siamo noi a uccidere la democrazia”.

Tra andropausa e menopausa. Un anno dopo però mia moglie è morta. L’indiscrezione era vera, l’aveva anticipata proprio oggi. Ora le parti stanno sbrigando le ultime formalità. Lo scrive il sxettimanale Oggi in edicola da mercoledì.


Del resto nel giornalismo non sono mancate le grandi forme tra le donne, vedi Gianna Preda, Oriana Fallaci, Flora Antonioni e tante altre ancora, tanto per fare riferimento ai miei anni da ragazzino. La vita agrodolce della Raggi, con un. Solidarietà a Matteo Renzi. Penso che sia una grandissima sciocchezza dire che io sia renziano e che il mio editore, Angelucci, desideri favorire le riforme del Governo nominandomi alla direzione del giornale.


Nello stesso numero è pubblicata una lunga ricostruzione (due pagine) in cui tutte le accuse a Di Pietro vengono smontate. Il bacio è terapeutico. Però è chimica o amore? Alcuni giornali giustificano il cambio di direzione anche con il difficile rapporto tra Belpietro e. Silvio Berlusconi “sfruttato e abbandonato”. Feltri e Ravetto, battaglia su Twitter.


La lettera di Paolo Borrometi e Sandro Ruotolo. In questi anni da più parti si è proceduto alla svendita e all’umiliazione dei valori professionali del giornalismo. Questo è giornalismo spazzatura, ha twittato la presidente della Camera Laura Boldrini.

Direttore responsabile. Dobbiamo ancora capirci qualcosa. La girandola di cambi direzionali, inaugurati proprio dal giornalista bergamasco, ha causato un rapido ed impressionante effetto domino, sfociato nel clamoroso passaggio dell’ex responsabile di “Panorama” al quotidiano edito dalla famiglia Angelucci.


Quello mosso contro Virginia Raggi è un vero e proprio attacco sessista. ROMA , GENNAIO- Non si placano le polemiche dopo che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari