In un periodo del genere anche un like potrebbe assumere contorni poco graditi. Una notizia che, a quanto pare, è stata accolta in maniera particolare da Marcelo Brozovic, che su Instagram ha messo il proprio like ad alcuni profili, come Sky Sport e Bleacher Report, che hanno riportato la notizia. Dopo la clamorosa sconfitta dell’Albiceleste ieri contro la Croazia, il capitano dell’Inter ha messo un like a una foto su Instagram del compagno di squadra Perisic. Anche perché la foto mostra la squadra bianconera esultare dopo il gol contro il Napoli. Un like che scontenta tutti.
Il terzino portoghese ha pubblicato un messaggio a corredo della foto che immortala i bianconeri mentre fanno festa per la vittoria conquistata a Napoli nel posticipo della 26sima. Sign in to make your opinion count. I like ai giocatori della Juventus. Spunta un indizio sul suo addio ma anche un like su Instagram che sta facendo infuriare i tifosi. Non è un segnale, è contento che la sua squadra abbia vinto.
Amici della Nazionale”. Segnale social di mercato? Il suo futuro è ancora un mister. Non è una novità che quasi tutto lo spogliatoio non accetti più l’attaccante argentino.
Tante indizi sono provenuti anche dai like social che tanti nerazzurri hanno messo sui commenti contro l’argentino. It’s the biggest betrayal in football history. Icardi -Juve, indizio social. Galeotto fu il like su Instagram.
Da solo puoi fare tanto, ma insieme possiamo fare qualunque cosa. Grande vittoria, congratulazione a tutti. Con questo post su Instagram,. Insomma, un vero e proprio mix di bellezza, lusso e anche dolcezza. Wanda Nara e la “buona notte” più sexy che mai per i suoi follower.
Buona notte”, il commento conciso di Wanda a corredo della foto. Quel like di Brozovic e il post della sorella. Il centrocampista pare apprezzare la notiza del cambio di fascia.
I tifosi della Juve sognano la coppia atomica con Ronaldo. Foto: Twitter ufficiale Inter. Il giocatore ha scritto una lettera nei giorni scorsi e nelle ultime ore si è fatto notare per un like sospetto. Il tecnico: Possibilità di rivedere Mauro titolare?
Ormai l’attaccante argentino non fa più notizia in quanto calciatore, ma come Influencer, nel bene e nel male. Anche l’ Inter, infatti, ha necessità di fare cassa: i nerazzurri hanno investito parecchio in questa sessione, e sono appena usciti fuori dal mirino del fair play finanziario. Cancelo esulta su Instagram. Il tutto ovio sta facendo impazzire i tifosi. ICARDI WANDA BROZOVICH: I FAN IMPAZZISCONO.
Nell’era dei social, questi tipi di interazioni possono significare diverse cose: dal voler provocare (in questo caso l’Inter) o far trapelare qualcosa facendo il gioco vedo non vedo. Il giornalista Mario Sconcerti, rispondendo ad alcune domande sul sito “CalcioMercato. Intanto Milik mette “ like ” all’ipotesi.
E Perisic approva con un like.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.