giovedì 11 agosto 2016

Dagospia hot

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione.


Intanto però, per chi necessita di capire il confine tra realtà e fantascienza quando si parla di Sara Tommasi, sul sito dagospia.

Dagospia riporta il racconto di Selvaggia Lucarelli alle prese con Tinder, l’app per fare sesso anche tra perfetti sconosciuti Tinder è l’app del. Dirige Riccardo Muti, regia è di Adrian Noble, già direttore della Royal Shakes. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook.


Qui segnaliamo solo una. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Enrico Letta in bambola è il titolo.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra.

Secondo il quotidiano la Repubblica, Bisignani userebbe Dagospia per ammansire le sue vittime e orientare la grande stampa. Dagospia – La vera ragione per la quale quasi 4mila “tele-morenti” si sono sintonizzati ieri sera (mercoledì, ndr) su Deejay Tv? Riuscire a vedere i “batacchi” e i “fiorellini” dei concorrenti del reality “porno-soft“ L’Isola di Adamo ed Eva, programma condotto dalla trans dell’USL Roma Vladimir Luxuria. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal.


Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Dagospia è la fonte più affidabile di notizie locali, nazionali e mondiali in Italia. Forniamo le ultime notizie. Anno e luogo imprecisati, protagonisti inequivocabili.


La (oggi ex) moglie di Conte, Valentina Fico, in aggressivo abito da sera e calice alzato. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Pamela Prati, Donna Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità. Lega, Matteo Salvini sta per prendere casa in Umbria: la bomba di Dagospia. Affaritaliani, prima di pubblicare foto , video o testi da internet,.


Milly si è “concessa” al fotografo della serata (Mario Pizzi, che ha immortalato le fasi salienti della festa per Dagospia ), non lasciando molto spazio all’immaginazione. La D’Abbraccio era infatti senza slip (la sua compagna ha detto che le indossa “una volta al mese”) e ha mostrato le sue grazie a tutti gli invitati, fra i quali non poteva mancare Riccardo Schicchi. I Renzi fanno causa a Dagospia.


Si parla delle diffusione delle sue foto assai spinte, scatti hackerati e dati in pasto al web.

E il dettaglio lo coglie Dagospia , che ne dà conto in un Dandolo-flash. Il peggio di Dagospia ”. La vita privata di Roberto D’Agostino: figli, moglie e… litigate in TV! Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo molto del giornalista, anche perché non è presente sui social.


Sono in corso di Porta Nuova MILANO. Il mondo del Gossip è su Excite! Tutti i pettegolezzi sulle star dello spettacolo italiano e le notizie più piccanti da Hollywood e dintorni: vieni con noi a caccia. I coniugi Renzi hanno avanzato una richiesta di risarcimento danno per 500. ROMA – Quando venerdì Massimo Boldi ha visto su Dagospia le foto della compagna Loredana De Nardis abbracciata a un altro, è stato un colpo.


Ammette: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Rai, la bomba di Dagospia : Lilli Gruber Presidente. A differenza dei quotidiani, ovunque tu solo bisogno di esaminare e costruire una foto di quello che è successo, la notizia su alcuni dei siti e ricercatori internet misura simili piazza direttamente per ottenere una maniglia su.


A meno facile sapere includere, più notizie recenti su siti non prenderà ricco della vostra casa. A lanciare il monito è Anna Federici, moglie di Roberto D’Agostino che ha sentito l’urgenza di contraddire pubblicamente il marito, intervenendo sul suo stesso sito, Dagospia. Il riferimento è ad un articolo, rilanciato dallo stesso Dago a proposito del Panty Challenge , la nuova moda che impazza sui social di fotografarsi le mutandine “immacolate”, per dimostrare di avere una vagina. La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto Ma è lei o non è lei?


E’ questa la domanda che viene in mente guardando le foto della lettrice di Dagospia per documentare la “trasformazione” che avrebbe subito Diletta Leotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari