giovedì 25 agosto 2016

Calciomercato 2019 gennaio

Calciomercato 2019 gennaio

Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Monaco, accordo con Fabregas e Pepe. Pjaca potrebbe tornare alla Juve. Ecco dove le big devono intervenire per sistemare i problemi che sono emersi in questo. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Le ultime notizie sulle trattative danno quali nomi caldi Kouamé del Genoa e Almendra del Boca Juniors.


Ramsey: più a giugno che nella sessione invernale, ma la Juve ci prova. Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta. Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio.


Petrachi da tempo è quello di Elseid Hysaj. In questo senso, il primo nome sul taccuino del d. Ma perché la trattativa vada in porto occorre che si verifichino un paio di situazioni. Inter, colpo di calciomercato a gennaio ? Difficile ma non impossibile.


Come riportato da Tuttosport, questa sera il club nerazzurro si gioca anche i 20. E questa volta non riguarda Carlo Ancelotti, neanche. Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali.


Calciomercato 2019 gennaio

In estate Stephan El Shaarawy ha lasciato la Roma e l’Italia per provare l’esperienza in Cina, ricoperto d’oro dallo Shanghai Shenhua. Il mercato di gennaio è sempre particolarmente ricco di sorprese, ma è anche l’ultima occasione con cui le squadre possono colmare eventuali lacune o arricchire la rosa. Abbiamo catalogato i movimenti più interessanti avvenuti in Serie A così che possiate orientarvi nel magma di traferimenti di questi ultimi giorni. Si riapre il calciomercato che a Gennaio veniva chiamato qualche stagione fa il mercato di riparazione.


Tuttavia ha lasciato intendere di voler lasciare carta bianca alla volontà dei club e delle leghe. Questi ultimi sono stanchi delle prestazioni dello spagnolo, che non sono più all’altezza dei tempi migliori. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


Calciomercato 2019 gennaio

Marco Liguori – Tutti i diritti riservati – Editore e direttore responsabile Marco Liguori – Autorizzazione Tribunale di Napoli n° 39. I tre giocatori al vaglio del club, Giroud per l’attacco, Matic e Vidal per il centrocampo, oltre a essere profili di livello internazionale, hanno tutti già lavorato con Antonio Conte. Il cileno ai tempi della Juve, mentre il francese e il serbo nel biennio dell’ex ct al Chelsea.


Allarme anche per chi ha investito su di lui al Fantacalcio. Il futuro di Krzysztof Piatek potrebbe essere lontano da Milano. Il calciatore è stato protagonista di una prima parte di stagione ampiamente deludente e per questa ragione i rossoneri potrebbero intervenire in attacco a. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Bologna, non solo Dominguez. Tante sono state le emozioni dell’ultima giornata che, come sempre, porta con sé trepidanti attese e colpi dell’ultimo minuto. A gennaio altri due colpi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari