lunedì 8 agosto 2016

Depay calciomercato

Scheda giocatore Memphis Depay CALCIO. Calciomercato Gazzetta dello Sport PIÙ LETTI. La Roma potrebbe tornare a fare acquisti importanti in attacco: un nome mai uscito dai radar di Petrachi è quello di Memphis Depay.


Depay (Getty Images) La Roma ha cominciato il proprio campionato in maniera dignitosa, vincendo tre partite, pareggiandone due e perdendone una. Due gare che potrebbero permettere a Depay di mettersi in spolvero e dimostrare di meritarsi un’occasione in un top club. In due anni con i francesi, intanto, ha collezionato presenze e marcature tra Ligue , Coupe de la Ligue , Coupe de France , Champions ed Europa League.

Il rapporto fra il padre e la madre è sempre stato burrascoso, e quando Memphis aveva anni il padre decise di abbandonarli. In caso di fumata bianca, ormai vicinissima secondo i media olandesi, il club. La Roma sta lavorando per trovare il giusto erede di Edin Dzeko, destinato ad abbracciare all’Inter Antonio Conte.


Oltre al Pipita, al momento in cima alla preferenze, Petrachi potrebbe guardare in Francia, sponda Lione. Mercato , il Milan si muove e non solo a costo zero. Dopo Strinic, Reina e Ki, i rossoneri pensano ora a un grande colpo da regalare ai propri tifosi in vista del prossimo mercato di giugno.


Le ultime indiscrezioni continuano a rilanciare il nome di Memphis Depay , ala olandese in forza al Lione. Angelredblack ha scritto un articolo dal titolo Milan, con Elvis the pelvis in the Memphis Depay out Suso?

Maximilian Meyer e Memphis Depay sembrano i due prossimi giocatori ad essere acquistati dal Milan. Gli indizi portano sulla stessa strada. Nonostante l’attaccante argentino non si stia allenando in gruppo i colchoneros rimangono fermi sulla loro richiesta da milioni di euro. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma insiste per Depay.


Ora il giocatore punta ad avere una nuova chance in una big a gennaio, con la finestra invernale. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, prima di chiudere per il capitano dell’Armenia, Gianluca Petrachi aveva avviato un discorso con il Lione per Memphis Depay. Un nome non nuovo in ottica giallorossa, ma che anche questa volta è rimasto solamente un’ipotesi.


Si tratta di Memphis Depay , 24enne ala sinistra olandese che fa della velocità e del dribbling la. Manchester United è oggetto delle attenzioni anche di Tottenham e Wolfsburg, oltre al solito Everton. Dalla Francia arrivano indiscrezioni relative alle ultime ore di mercato : Roma e Lione sono state ad un passo dal trovare l’accordo per Depay.


Queste cose esistono nel calcio , ma fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta per Memphis. Il Milan è alla ricerca di un rinforzo offensivo. Depay del Lione è un obiettivo concreto del Milan Depay è un attaccante del Lione. Come riporta dall’Inghilterra il sito Liverpoolecho. Molto agile e veloce, è in grado di saltare con estrema velocità il diretto avversario ricorrendo spesso a cambi di direzione e finte di corpo, suo vero e proprio marchio di fabbrica.


Depay , genio e sregolatezza, nelle ultime notizie di calciomercato del Milan. Memphis, questo il nome che Depay ha scelto di far stampare sulla maglia è un profilo molto gradito al Milan. Esterno offensivo veloce e tecnico, sta ritrovando al Lione continuità di prestazioni dopo le due stagioni con poche presenze allo United.

Brescia, Grosso è il nuovo allenatore: contratto fino a giugno. Il presidente Aulas ha sborsato milioni di euro per Depay. Depay piace molto al Milan, squadra che storicamente ha sempre avuto giocatori olandesi di un certo livello: un nome pronto a riaccendere la fantasia dei tifosi rossoneri, sperando di non ripetere le esperienze vissute con altri bad boys del calcio europeo come Balotelli e Ménez.


Roma: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari