giovedì 4 agosto 2016

Ansa lunigiana

Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. La Sala operativa della Protezione civile ha emesso un codice giallo dalle ore alla mezzanotte. Immediati i soccorsi con rianimazione sul posto. Il bimbo ieri aveva avuto un malore mentre era nella vasca della piscina e le sue condizioni erano apparse subito gravi. Sono stati riaperti al transito i ponti Comorga a Carasco e della Maddalena tra Chiavari e Lavagna chiusi.


Lunigiana e Apuane - Un racconto fatto di profumi, degustazioni,.

Una nuova scossa di magnitudo 2. Entella rientrato, riaperti due ponti. Eventi, mostre e sagre. La Spezia, tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito.


Appennino Tosco-emiliano alle 13. LUNIGIANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 3. Borgo Val di Taro, in provincia di Parma. Forte scossa di terremoto in Lunigiana.

Il sisma è stato registrato alle 13. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Poi sono passati alle bistecche alla fiorentina. L’Arma ha battuto a tappeto il. Per la giornata di domani sono.


Da quanto appreso carabinieri sono stati posti agli arresti domiciliari, uno in carcere. Città della Spezia: le ultime notizie di cronaca a La Spezia. Sono arrivati subito i soccorsi ed è stata immediata la rianimazione sul posto. Appartenne per molto tempo ai. Slogan contro Erdogan e bombardamenti, ricordato Lorenzo Orsetti.


Maltempo, codice giallo in Lunigiana. Lo scorso sabato, infatti, è morto il piccolo Tommaso, il bimbo di due anni e mezzo che il agosto era stato soccorso in condizioni disperate dai familiari dopo essere caduto nella piscina allestita nel giardino di casa a Torre del Lago. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica. Massa e Carrara in Toscana.


Terremoto: archivio storico ed elenco terremoti a Licciana Nardi. Guarda il meteo nelle zone colpite dal sisma. Il primo evento sismico è stato registrato dai.


D’istinto ha protetto il pancione, ma non è riuscita a mantenere l’equilibrio, rovinando a terra col lato sinistro del corpo: Ho avuto paura per il mio bambino.

ANSA ) - FIRENZE, GIU - Un incendio è divampato attorno alle 13. Malgrado il maltempo, ottomila i crocieristi giunti al porto spezzino. Incendio nel bosco a Luscignana, Lunigiana.


Al lavoro due elicotteri e in arrivo un Canadair FIRENZE – Un incendio è divampato attorno alle 13. Le enigmatiche statue-stele-menhir (un centinaio) sono state rinvenute nel bacino della Magra e nei suoi immediati dintorni, isolate o in gruppi, dal XIX secolo ad oggi. Ed è proprio per la presenza di questi mulini che si è cercato di ricostruire una filiera completa del pane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari