mercoledì 10 agosto 2016

Fiorentina news babacar

Non fanno parte dell’attuale lista degli esuberi, ma Babacar e Rebic potrebbero ancora portare nelle casse del club dei Della Valle una cifra piuttosto importante. Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Fiorentina : News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato. Fabio Liverani dovrebbe poter contare nuovamente su uno degli ex più attesi, Khouma Babacar.

Conta presenze con la nazionale senegalese. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Born in Thiès, Babacar began his career in the academy of US Rail in his hometown. Sono infatti due le questioni spinose: Goldaniga e Babacar , che non rientrano nei piani di mister De Zerbi e che però piacciono ai giallorossi.


Le possibilità di un passaggio del difensore ex Frosinone nel Salento sono oramai ridottissime, visto che sembra oramai prossimo l’accordo con Rispoli , mentre per il centravanti il discorso è completamente diverso. CALCIOMERCATO ROMA BABACAR – Mentre procede con qualche difficoltà la trattativa per portare Dzeko al Chelsea, la Roma si guarda intorno per rinforzare il reparto offensivo. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia è sbarcato lattaccante della Viola, Babacar , mentre il percorso inverso lo ha fatto il nero-verde Falcinelli, anchegli attaccante.


Ci sarebbe infatti addirittura l’interesse del club turco dietro i dubbi di Khouma Babacar circa l’accettare o meno l’offerta del Lecce.

Secondo quanto riporta la testata anatolica Hurriyet , infatti, il Besiktas avrebbe individuato tre profili di attaccanti da affiancare a Burak Yilmaz. Con una prospettiva simile, ovvero quella di non essere impiegato quasi per nulla, venire rimpiazzato al primo momento buono, è chiaro che Babacar , che dopotutto, avendo solo anni, è nei suoi anni migliori per quanto riguarda il calcio giocato, non possa sentirsi troppo lusingato. Il tecnico viola ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida del Franchi di questa sera. La voce del Tifoso Viola. Come per Falcinelli, che tuttavia ha deluso, anche per Babacar ci sono aspettative elevate.


SOCIAL – BOATENG: “Razzismo? SB Nation is the largest independent sports media bran consisting of SBNation. Non c’è solo il Sassuolo a fare la corte a Babacar. Dall’Inghilterra arriva una nuova squadra interessata all’attaccante viola.


E’ il Crystal Palace pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per strappare il calciatore alla compagine gigliata. Il Sassuolo è in pressing su Khouma Babacar. Babacar è l’obiettivo primario del Sassuolo, esiste la volontà di arrivare a una quadratura.


E a quel punto Politano potrebbe essere più libero di partire. Nonostante questo, secondo TuttoMercatoWeb. Inter sarebbe interessata al giocatore senegalese, che piace anche in Germania e Inghilterra (Borussia Dortmund su tutti).


Kalinic-viola: segnali di pace.

La richiesta del club viola è di milioni di euro. Salutato Duvan Zapata, tornato al Napoli dopo il prestito biennale, l’Udinese è alla ricerca di un centravanti. L’obiettivo numero uno è Khouma Babacar.


La squadra di Pioli sempre in partita. Federico Bernardeschi (classe 94’) con l’ F. Il senegalese parte definitivamente per milioni di euro. Gli spunti di Chiesa e Thereau non avevano dato risultati. Simeone e lo stesso Babacar (entrato al posto dell’attaccante francese) non erano riusciti a incidere.


Ma al 93’ arriva la rete che fa esplodere il Franchi: ci pensa Babacar , di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a piazzare di testa la rete pesantissima del 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari