giovedì 25 agosto 2016

Marotta calciomercato

Era un calcio d’altri tempi che non c’è più. MERCATO - La sessione di gennaio di mercato è povera, non trovi grandi opportunità quando hai grandi valori in rosa. Non so cosa il mercato possa offrire, disponibilità di giocatori importanti non ce n’è”. A riportarlo è il Corriere della Sera, che spiega.


Qualcosa di davvero importante, che mira, ancora una volta, a stabilire una sorta di supremazia nel campo del mercato calcistico.

Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. La pensiamo come Conte. Calcio giocato e calciomercato.


NEWS MERCATO JUVE – Paratici ha adottato una durissima strategia di calciomercato della Juventus , senza mezze misure. L’obiettivo è abbastanza chiaro: oltre a pensare a rinforzare la rosa bianconera, è anche guerra aperta ai rivali nerazzurri. O meglio, fermandoci agli over 25. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

L’allenatore nerazzurro, dopo il deludente pareggio contro il Parma, ha mandato un messaggio chiaro ed inequivocabile alla società meneghina in vista della prossima sessione di calciomercato. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. Zanetti nell’Hall of Fame del calcio ! Fano , tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. Fano non riesce a cogliere la prima vittoria stagionale davanti al suo pubblico.


Valore attuale: 2mila €. Sky Sport nel pre-partita del match in corso contro il Bologna: Sono notizie mediatiche. Non unicamente quello imminente di gennaio, bensì anche quello estivo. La dirigenza nerazzurra guarda già alla prossima stagione e sta pianificando la campagna di rafforzamento da attuare al termine dell’annata calcistica corrente. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Marotta si tiene stretto Lautaro Martinez. Abbiamo un reparto offensivo che si esprime ad alto livello, non solo in Italia. Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano minuti. Nella finestra invernale i nerazzurri proveranno a regalare a Conte almeno un centrocampista.


Il salentino vorrebbe Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona si è detto non disponibile a privarsi del cileno a stagione in corsa. Per l’Inter un nome importante può arrivare dalla Premier League.

Si tratta di Granit Xhaka, centrocampista di origini kosovare e faro della nazionale svizzera. Parole riportate da Gazzetta. Stiamo percorrendo un ciclo nuovo iniziato con Antonio Conte, tra i migliori in circolazione e tecnico ad hoc per questo momento dell’Inter. Non dobbiamo farci prendere dalla pressione e dal coinvolgimento dell’ambiente che vuole trovare antagonisti.


Ognuno di noi deve sempre avere un obiettivo sempre più ambizioso, con volontà e sacrificio volto al miglioramento. Il mercato invernale è arido di opportunità, non dobbiamo riparare errori fatti, non è questa la nostra condizione. E non nascondiamoci che nel mercato , sgambetti e strategie di disturbo nei confronti delle rivali sono all’ordine.


In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. Soumare-Inter, affare difficile per due motivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari